Welcome to HELL Welcome to HELL

Risultati da 1 a 20 di 140

Discussione: Welcome to HELL

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di MrSelfDestruct

Re: Welcome to HELL

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Survivorship_bias

È qui che si copiaincollano link a Wikipedia?

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    madonna this

a me poi non so se faccia incazzare o cascare le palle a terra la gente che, dall'alto dello stocazzo su cui poggiano le loro regali natiche d'oro, vengano a dire a te ed a tutto il resto del mondo quanto non abbiate capito un cazzo. Poi vai a vedere ed hanno avuto privilegi di ogni tipo per ritrovarsi nella posizione in cui stanno, fosse anche solamente il nascere al momento giusto, ritrovarsi nel contesto socioeconomico giusto e così via dicendo.

E magari appartiene a chissà quale categoria di lavoratori e sta li a menarselo e dire "io si che sono stato furbo, tutti gli altri invece sono una massa di coglioni" stile homelander in non ricordo quale puntata di the boys
    this porca miseria... this.

Io oggi sto bene. Ho avuto il CULO di non dover mai fare un mutuo ed avere comunque case di proprietá. Non perché i miei genitori mi abbiano lasciato case o soldi (e comunque mi hanno pagato gli studi, cosa giá per niente scontata) o perché io sia chissá che genio socio-economico.

Sono emigrato in Polonia in un momento perfetto, e credo questa sia la variante piú importante in tutta questa storia.

Per caritá, giusto anche darsi una pacca sulla spalla perché alla fine qualcosa di buono di mio so che ce l'ho messo, perché mi son sempre fatto il culo e via dicendo. Ma so che c'é altrattanta gente che si fa il culo, che é capace in quello che fa, ma che per altri motivi (tipo vivere in Italia nel primo ventennio del 22esimo secolo ) ha avuto vita molto piú difficile.

Ma zomma sacracoso, smettila di fare il cummenda che ha craccato la vita. Vero, c'é tanti cialtroni al mondo, ma c'é anche tanto culo in ballo

Citazione Originariamente Scritto da MrSelfDestruct Visualizza Messaggio
    https://en.m.wikipedia.org/wiki/Survivorship_bias

È qui che si copiaincollano link a Wikipedia?
    non sapevo il nome del fenomeno, ma direi che calza a pennello

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Ah, la mia non era mica una critica verso te eh, è che da buon boomer queste cose le ho vissute sulla mia pelle 30 anni fa quando facevo la seconda media e mio padre l'abbiamo fatto ricoverare perchè era esaurito dal lavoro.

Sarò pure privilegiato ma sinceramente a leggere di gente che nel 2024 si meraviglia dell'esaurimento nervoso è roba da
    ma cosa cazzo stai dicendo?

Quindi fammi capire, é normale avere l'esaurimento nervoso? O se ti viene l'esaurimento nervoso non si puó simpatizzare con questa persona? O chi ha l'esaurimento nervoso é un coglione che non ha capito una mazza sennó non gli veniva?

Cosa c'é da facepalmare

Qui raggiungiamo i livelli di cocoon eh
    Ultima modifica di Dadocoso; 15-01-24 alle 11:35

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Qui raggiungiamo i livelli di cocoon eh
    Non scherziamo, cocoon aveva un sacco di difetti, ma il suo livello di disagio e fastidio sacramen lo può raggiungere solo dall'alto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su