Re: Il popolo del web fa un'altra vittima
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
C'era pure chi affittava le finestre che davano sulla scena :sisi:
Era la pay per view dell' epoca
Citazione:
Zoro83
L'ho visto il marito. "Bel" soggetto. Un uomo femminista che parla di discriminazione delle donne nelle cucine, che sono costrette a sentirsi chiamate chef come gli uomini invece che con un appellativo più adeguato.
Solo uno così poteva trovarsi bene con la Lucarelli. Se penso che prima stava con Cruciani...
La Clerici lo ha gia' segato, oggi non e' in studio :asd:
vabbeh, non è che può andare oggi a fare le fettuccine con le vongole tutto felice. Comunque ha detto che tornerà
Citazione:
ZioYuri78
La Clerici lo ha gia' segato, oggi non e' in studio :asd:
Bene.
Tutti gli chef si limitano a cucinare e fare cose affini (condurre trasmissioni, fare ospitate...).
Lui no, lui deve fare l'inquisitore come la moglie. Dove cazzo si è mai visto uno chef che fa più il giustiziere sociale che il suo lavoro principale.
Chi di inquisizione ferisce, di inquisizione perisce.
Ma come si chiama lui che non lo so?
Citazione:
Angels
Ma come si chiama lui che non lo so?
https://www.instagram.com/lorenzo.biagiarelli/?hl=it
https://x.com/lorenzobiagiare?s=20
Ovviamente è vegano
Madonna che faccia da cazzo
chef fallito che forse ha capito che facendo gli scandalini come la compagna ci guadagna di più :asd:
Fedez mostra la foto di un hater ma sbaglia persona, la replica: "Grazie per la pubblica gogna"
Fedez, a caccia di un utente che lo ha insultato, mostra durante la puntata di Muschio Selvaggio la foto di tale 'Davidone' e lo invita a rendere noto nome e cognome. Le parole di Fedez - registrate durante la puntata di Muschio Selvaggio in cui sono ospiti David Parenzo e 'il Gabbrone' - rimbalzano su X ed è subito bufera. La foto, infatti, mostra un altro utente, un tifoso dell'Inter molto noto su Twitter. L'utente in questione, a cui 'Davidone' avrebbe sottratto la foto, è identificato dal nickname Wazza. "Mi sa che abbiamo un problema. Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da c...o, ma la mia. Fedez è riuscito a farmi diventare simpatico a tutto il Twitter Calcio", scrive Wazza ironizzando in una serie di post e ripubblicando la clip della puntata di Muschio Selvaggio. "Grazie, grazie a Fedez che non verifica le fonti e mi mette alla pubblica gogna", afferma poi in un video pubblicato sempre sul suo account Twitter. "Meme a parte, ragazzi, quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C'è chi non regge il peso della pubblica gogna, ci siamo capiti. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa".
Citazione:
Ceccazzo
Mmm dovessi indicare un articolo che per me è scritto di merda che caga merda...ecco, questo sarebbe tra i primissimi.
Citazione:
Stefansen
Comunque non capisco perché prendersela con la Lucarelli.
Cioè se te ristoratrice fai questa figura barbina, la Lucarelli ti smaschera, e migliaia di utenti deficienti (magari gli stessi che un secondo prima l'applaudivano) le inviano minacce e insulti tanto da spingerla al suicidio la colpa sarà semmai di questi ultimi. O chi dice/scopre la verità ora deve pure essere accusato delle conseguenze del dire la verità?
Che poi è tutto così assurdo.
Cioè se il mio ristoratore di fiducia facesse una cosa del genere, al massimo lo prenderei per il culo quando lo vedo, ma non mi sentirei mai né di minacciarlo né di boicottarlo. Anche perché ha fatto un mezzo scherzo, una mossa di marketing maldestra (e per questo si merita gli sberleffi) ma non ha mica rubato o fatto del male a nessuno
Vero, ma c'è da dire che personaggi con quel seguito hanno la capacità di catalizzare l'attenzione su Tizio Qualunque ed indirizzare (in maniera più o meno voluta) la gogna social.
Ora, fino a che la questione riguarda Influencer Vs Influencer bene o male hanno entrambi le spalle abbastanza larghe da reggere botta, ma quando Influencer fa partire la gogna verso Persona Comune non c'è storia.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ceccazzo
Fedez mostra la foto di un hater ma sbaglia persona, la replica: "Grazie per la pubblica gogna"
Fedez, a caccia di un utente che lo ha insultato, mostra durante la puntata di Muschio Selvaggio la foto di tale 'Davidone' e lo invita a rendere noto nome e cognome. Le parole di Fedez - registrate durante la puntata di Muschio Selvaggio in cui sono ospiti David Parenzo e 'il Gabbrone' - rimbalzano su X ed è subito bufera. La foto, infatti, mostra un altro utente, un tifoso dell'Inter molto noto su Twitter. L'utente in questione, a cui 'Davidone' avrebbe sottratto la foto, è identificato dal nickname Wazza. "Mi sa che abbiamo un problema. Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da c...o, ma la mia. Fedez è riuscito a farmi diventare simpatico a tutto il Twitter Calcio", scrive Wazza ironizzando in una serie di post e ripubblicando la clip della puntata di Muschio Selvaggio. "Grazie, grazie a Fedez che non verifica le fonti e mi mette alla pubblica gogna", afferma poi in un video pubblicato sempre sul suo account Twitter. "Meme a parte, ragazzi, quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C'è chi non regge il peso della pubblica gogna, ci siamo capiti. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa".
Chi di pubblica gogna ferisce, di pubblica gogna perisce. Bene così.
Citazione:
Zoro83
:rotfl:
Intendevo che la Lucarelli era con Cruciani, che è il totale opposto caratteriale di lei. :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=wJA9qc8a4x4&t=2s
Citazione:
Zoro83
:rotfl:
Intendevo che la Lucarelli era con Cruciani, che è il totale opposto caratteriale di lei. :asd:
Sì beh mica si sono frequentati :asd:
Citazione:
Angels
Madonna che faccia da cazzo
ah bhe,vediamo che faccia tieni tu,dai faccela vedere, dai se hai coraggio:rissa:
Citazione:
kinoko
ah bhe,vediamo che faccia tieni tu,dai faccela vedere, dai se hai coraggio:rissa:
Io sono brutto ma non ho la faccia da cazzo
Citazione:
Ceccazzo
https://www.youtube.com/watch?v=_B3tMBsgiBU
Comunque la signora se ne poteva uscire alla grande dicendo:
"il gesto era comunque nobile. miravo a sensiblizzare l'attenzione pubblica su certe tematiche..."
https://pbs.twimg.com/media/GD3vsvwW...pg&name=medium
La colpa è sempre di chi si ammazza. Gli altri querelano.