Il popolo del web fa un'altra vittima Il popolo del web fa un'altra vittima

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 152

Discussione: Il popolo del web fa un'altra vittima

  1. #1
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.179

    Il popolo del web fa un'altra vittima

    Che tempi che viviamo, lei avrà fatto una cazzata da boomer, ma non dubito la merda che le sia arrivata addosso

    https://milano.corriere.it/notizie/c...34bc0xlk.shtml

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.690
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Il popolo del web fa un'altra vittima

    Visto ora, avevo letto la notizia giorni fa, però non capisco perchè abbia fatto uno screenoshot fasullo della domanda-risposta, invece che scrivere una review con un account falso e rispondere con quello vero... Che è anche più semplice.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  3. #3
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.179

    Re: Il popolo del web fa un'altra vittima

    Immagino mancanza di conoscenza dello strumento, è una signora di mezza età che usa i social tipo "BUNGIORNISSIMO CAFFE'" oppure è stata consigliata di merda, non credo sia farina del suo sacco

  4. #4
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.801

    Re: Il popolo del web fa un'altra vittima

    quindi era davvero una roba creata apposta?

  5. #5
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.170

    Re: Il popolo del web fa un'altra vittima

    Ma addirittura si è ammazzata o è stata ammazzata?
    Restarting

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.690
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Il popolo del web fa un'altra vittima

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    quindi era davvero una roba creata apposta?
    A giudicare dal video in cui chiedevano spiegazioni, mi sa proprio di sì...

    https://twitter.com/lorenzobiagiare/...66943840043268

    Comunque ammazzarsi per una roba del genere... non so.. allora la Ferragni cosa dovrebbe fare?
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.612

    Re: Il popolo del web fa un'altra vittima

    Che articolo di merda, ripete 3 volte le stesse cose e non spiega l'antefatto.
    Per chi come me non ne era già a conoscenza, non si capisce niente.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.940

    Re: Il popolo del web fa un'altra vittima

    Infatti, nemmeno io ricordo bene la storia, me la rinfreschereste?

  9. #9
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.431
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il popolo del web fa un'altra vittima

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    quindi era davvero una roba creata apposta?
    Secondo una nota giornalista italiana questo esito è la conferma che si trattava di una goffa strategia di marketing.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.893

    Re: Il popolo del web fa un'altra vittima

    Forse sono analfabeta funzionale, ma se vi dicessi che ho capito esattamente cosa cazzo è successo leggendo l’articolo direi una bugia. Chi cazzo gli acrive questi articoli?

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.690
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Il popolo del web fa un'altra vittima

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Infatti, nemmeno io ricordo bene la storia, me la rinfreschereste?
    Una persona inventa una storia usando disabili e gay per avere quella popolarità sui social che ormai tutti vogliono

    Lo fa confezionando un commento fatto male, molto ingenuo da un punto di vista tecnico. Era chiaramente falso al primo sguardo

    Tutta la stampa italiana va dietro al primo che dà la notizia senza verificare. Tutta. Gli influencer la riprendono. La signora diventa l'eroina nazionale. La signora è la star del giorno

    Qualcuno si prende la briga di fare debunking. Qualcuno dice che la notizia che è in home su tutti i giornali è falsa.

    Shitstorm sulla signora. Il resto è cronaca.

    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  12. #12

    Re: Il popolo del web fa un'altra vittima

    Questa è un' altra vittima collaterale della Ferragni, se ci pensate.
    Se non ci fosse stato il caso Ferragni, sarebbe andato il Tg3 a intervistare la signora per una presunta recensione fake? Cioè per una cazzata ? Chiaramente essendoci di mezzo i disabili, che la signora aveva difeso contro il presunto cliente abilista, la faccenda ha assunto dimensioni che non meritava

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.631

    Re: Il popolo del web fa un'altra vittima

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Secondo una nota giornalista italiana questo esito è la conferma che si trattava di una goffa strategia di marketing.
    Forse vorrai dire NON giornalista, non facendo più parte dell'ordine

  14. #14

    Re: Il popolo del web fa un'altra vittima

    La cosa sociologicamente interessante, è che dopo la finta recensione e la finta risposta, il popolo del web ha desiderato il sangue della signora, ora che è morta il popolo del web (formato per lo più dalle stesse persone, sono sicuro) desidera il sangue della Lucarelli e del compagno. Perché la gente vuole vedere le disgrazie altrui secondo voi?

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.690
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Il popolo del web fa un'altra vittima

    Quindi un giornalista (o un opinionista, o anche una persona qualunque) ora non deve smascherare le bufale?
    Che colpa ne ha la Lucarelli che ha solo fatto notare cha la notiza era falsa?
    Ognuno deve prendersi la responsabilità delle proprie azioni.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  16. #16
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.179

    Re: Il popolo del web fa un'altra vittima

    comunque sono d'accordo con chi afferma che sono mongoloidi in primis chi ha rilanciato la notizia (che era palesemanete una cagata) sulle testate nazionali per fare un paio di click.Quella roba non avrebbe dovuto esserci proprio. Nel momento in cui posti una roba del genere, era questione di attimi che qualcuno ne avrebbe scoperto la vera storia. Succede ogni volta, solo che oggi ci è scappato il morto

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.690
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Il popolo del web fa un'altra vittima

    Come al solito tutto è buono per essere politicizzato...

    "La lezione degli ultimi giorni che arriva dalla sinistra e dai suoi giornalisti: si possono attaccare un ragazzo mutilato da uno squalo, una pizzaiola sospettata di una recensione fake (oggi trovata senza vita), si possono usare un padre morto e una dolorosa storia familiare per ferire la premier, ma si omaggia la star di Hollywood che scappa dal processo a Matteo Salvini. A sinistra non cambieranno mai: spietati con i deboli e con gli avversari, servili con gli
    amici. Vergogna", è il duro commento contenuto in una nota della Lega.

    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  18. #18

    Re: Il popolo del web fa un'altra vittima

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Quindi un giornalista (o un opinionista, o anche una persona qualunque) ora non deve smascherare le bufale?
    Che colpa ne ha la Lucarelli che ha solo fatto notare cha la notiza era falsa?
    Ognuno deve prendersi la responsabilitÃ* delle proprie azioni.
    Va bene la Lucarelli, e il giornalista del tg3 che va a tallonarla sotto casa in stile le iene, che mi dici? grande giornalismo? per un presunto post fake?
    Ma perché esistono esercizi commerciali che non hanno post/recensioni fake ?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Come al solito tutto è buono per essere politicizzato...

    "La lezione degli ultimi giorni che arriva dalla sinistra e dai suoi giornalisti: si possono attaccare un ragazzo mutilato da uno squalo, una pizzaiola sospettata di una recensione fake (oggi trovata senza vita), si possono usare un padre morto e una dolorosa storia familiare per ferire la premier, ma si omaggia la star di Hollywood che scappa dal processo a Matteo Salvini. A sinistra non cambieranno mai: spietati con i deboli e con gli avversari, servili con gli
    amici. Vergogna", è il duro commento contenuto in una nota della Lega.

    ma chi sarebbero i giornalisti di sinistra, la Lucarelli ?

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.631

    Re: Il popolo del web fa un'altra vittima

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    comunque sono d'accordo con chi afferma che sono mongoloidi in primis chi ha rilanciato la notizia (che era palesemanete una cagata) sulle testate nazionali per fare un paio di click.Quella roba non avrebbe dovuto esserci proprio. Nel momento in cui posti una roba del genere, era questione di attimi che qualcuno ne avrebbe scoperto la vera storia. Succede ogni volta, solo che oggi ci è scappato il morto
    non sono mongoloidi, sono giornalisti che devono acchiappare click su mandato degli editori funziona così sulle cose importanti, figurati su ste stronzate

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.690
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Il popolo del web fa un'altra vittima

    Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    Ma perché esistono esercizi commerciali che non hanno post/recensioni fake ?
    sì, ma un conto è farsi una recensione fake dicendo "questo ristorante è stupendo e si mangia da dio".

    un altro è farsi paladini dei deboli e usare disabili e minoranze per fare notizia

    ovviamente la reazione della stampa è stata spropositata, manco avesse ammazzato lei un disabile, ma ormai non si capisce più un cazzo. I giornalai si attaccano a qualsiasi mezzuccio per qualche views in più...
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su