baddo baddo - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: baddo

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.742

    Re: baddo

    Sono un po' con Baddo anch'io, ormai s'è creata una meccanica per cui bannare il baddo è quasi un meme quando c'è gente che fa peggio di lui.
    Lui però ci marcia, facendo i post borderline così poi si può lamentare delle conseguenze. Come i teenagerini kattivelli, che è una cosa abbastanza ridicola.
    Quindi insomma tutte le parti in causa, da lui alla moderazione, sono d̶e̶f̶i̶c̶i̶e̶n̶t̶i̶ scostumati.


    Comunque avevo scritto un post nel topic di BRAVA VAGGISELVA BRAVA ma la moderazione fassista ha eliminato tutto

  2. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: baddo

    Si grazie a un angelo custode a 4 zampe

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Sono un po' con Baddo anch'io, ormai s'è creata una meccanica per cui bannare il baddo è quasi un meme quando c'è gente che fa peggio di lui.
    Lui però ci marcia, facendo i post borderline così poi si può lamentare delle conseguenze. Come i teenagerini kattivelli, che è una cosa abbastanza ridicola.
    Quindi insomma tutte le parti in causa, da lui alla moderazione, sono d̶e̶f̶i̶c̶i̶e̶n̶t̶i̶ scostumati.


    Comunque avevo scritto un post nel topic di BRAVA VAGGISELVA BRAVA ma la moderazione fassista ha eliminato tutto
    No ho chiesto io all'angelo a 4 zampe di cancellare perché poi non avrei un fake per postare
    Poi oh se devo andare vado.

  3. #23
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.344
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: baddo

    Certo che segnalare perché qualcuno ti dà del deficiente è proprio roba da facepalm

    Io sono sempre contro i ban e pro libertà di espressione

  4. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: baddo

    Secondo me ci sta che il forum non diventi un covo di insulti e flame, non tutti sanno regolarsi da soli...

  5. #25
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.865

    Re: baddo

    Non farti bannare Baddo, ché dobbiamo discutere amabilmente di capolavori nel topic di Absint!
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  6. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: baddo

    faccio come posso

  7. #27
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.344
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: baddo

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Secondo me ci sta che il forum non diventi un covo di insulti e flame, non tutti sanno regolarsi da soli...
    Dipende da quale problema portano insulti e flame. Se il problema è che il forum diventa un posto dove si leggono thread pieni di merda agghiacciante, basta guardare quelli dell'ucraina e israele per mettere le cose in prospettiva. Se tu passassi le giornate a darmi del coglione stronzo pezzodimmerda ciucciacazzi sarebbe al confronto una ventata d'aria fresca.

    E aggiungo che c'è gente a cui piace zelda

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.742

    Re: baddo

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    No ho chiesto io all'angelo a 4 zampe di cancellare perché poi non avrei un fake per postare
    Peggio ancora, Baddo che finge di fare resistenza è invece è repubblichino a fianco della moderazione fassista

  9. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: baddo

    Buono per un'altra battaglia!

    Bisogna fare i partigiani e sparare dai buchetti alla gente che caga, senza farsi vedere, mica fare gli eroi martiri

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Dipende da quale problema portano insulti e flame. Se il problema è che il forum diventa un posto dove si leggono thread pieni di merda agghiacciante, basta guardare quelli dell'ucraina e israele per mettere le cose in prospettiva. Se tu passassi le giornate a darmi del coglione stronzo pezzodimmerda ciucciacazzi sarebbe al confronto una ventata d'aria fresca.

    E aggiungo che c'è gente a cui piace zelda
    infatti fa molto peggio l'intolleranza sui punti di vista diversi per me.
    siete come tifosi del calcio, non c'è differenza.

  10. #30
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.344
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: baddo

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    infatti fa molto peggio l'intolleranza sui punti di vista diversi per me.
    siete come tifosi del calcio, non c'è differenza.
    Dipende da cosa intendi per intolleranza: bannare per punti di vista diversi ovviamente è intolleranza, discutere anche dandosi del coglione senza considerare il punto di vista diverso può essere ottusità ma non è intolleranza.

    Poi la realtà è che non ho mai capito questa ultrasensibilità solo per l'insulto diretto: cioè uno può scrivere "devono morire male" in risposta al video di due ragazze che dicono cose completamente innocue, ma se tizio dà del deficiente a caio allora va bannato. Esattamente da cosa ci stiamo difendendo?

  11. #31
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: baddo

    Ok

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su