perché hai questo desiderio di farti bannare ad ogni costo?
perché hai questo desiderio di farti bannare ad ogni costo?
perché non vuole crescere, semplice
Let's dance in style let's dance for a while
Comunque non ho capito, sul regolamento c'è scritto che è vietato nominare le persone per nome?
nei nuovi ospiti delle segrete c'è covin , bannato perchè ha detto deficiente...
davvero? bannato?
figliuolo, a cosa ti porta questo goffo esercizio di sagacitá? Non é preferibile limitarsi a gozzovigliare di conversazioni che non ti mettono in posizioni di attrito con the lords of the forum?
- - - Aggiornato - - -
non ancora, e spero che non avvenga, ma ho la sensazione che perlomeno qualche topic tic tac
beh si, se dai del deficente ad un utente e l' utente segnala, da regolamento è previsto il ban, questo di norma, poi ci sono le eccezioni che riguardano l'interpretazione del moderatore, es. se colui che è stato offeso è solito avere comportamenti che generano flame oppure se l' offensore è solito avere un atteggiamento flammatorio. Se uno non offende mai, o ha generalmente un comportamento corretto , il mod può chiudere un occhio
per me sono cazzate da froci del cazzo, ma tant'è
se si iniziasse a dare dello sciocchino queste cose non succederebbero
il tasto c'è sempre stato, non veniva usato semmai.
semplicemente bannare per una settimana per aver dato del deficiente mi pare una stronzata. gli fai il richiamo nel post e morta lì
altrimenti siamo a livelli asilo mariuccia
Ultima modifica di Lo Zio; 15-01-24 alle 10:46
Ma chi se ne fotte, se permetti scusa, di covin 5 giorni.
Io sono stabo bannato per due mesi perché Picard ha divorziato e il figlio gli ha sboccato addosso (come biasimarlo poverino) senza aver praticamente fatto niente, con motivazioni tipo "maschilista chauvinista misogino we're here we're queer"
come ho detto, bisogna saper contestualizzare, capire perché l' utente ha lanciato il suo grido d'aiuto tramite la segnalazione, tutte cose che solo il moderatore può capire
- - - Aggiornato - - -
ma Ziobaddo
se non ricordo male avevi postato foto di ragazze con i volti visibili? o di età dubbie? o entrambe?che se lo vedeva prima atkia altro che 2 mesi
Orologio ha postato ben di peggio e a nessuno è fregato nulla
Avevo postato la foto di una FOLLA a gardaland (inoltre la motivazione NON era quella come scritto nel girone dei bannati)
Orologio praticamente degli upskirt di delle tizie in fila a un concerto che sicuramente non erano consapevoli
Ma che ve lo dico a fa
Ecco qua
"Ogni tanto va rimandato in vacanza, quando dimentica le pillole.
Va bene, recita il ruolo del coglioncello palestrato, misogino, ultracattolico e razzista, e sappiamo benissimo che è un ruolo divertente.
Quando hai 8 anni.
Buona estate. Ci vediamo a settembre."
Questo è il post di una persona sicuramente equilibrata che non sfoga certo le sue frustrazioni come può, dove può, dando del coglioncello, misogino e maschilista mentre dovrebbe amministrare la moderazione
Ultima modifica di Picard; 15-01-24 alle 13:03 Motivo: Modifica per privacy
Stavolta concordo con Baddo: passi il coglioncello, misogino, ultracattolico e razzista MA dargli del palestrato è un'offesa a chi si allena!11!!11! GG Picard.
Biocane ti saluta Marco Frocetti dal server di raistone
Tanto vi dovevo
dai baddo, ti hanno graziato forse, sono sparite tutte le tracce, manco il lock c'é. Dai fai il buono e parliamo di videogiuochi, mortazza e lambrusco