Madonna che schifo
Madonna che schifo
Bichectomia venuta male ?
Uno o più motivi tra questi:
1) alcune si operano per spirito di emulazione. Le mie colleghe lo fanno? Allora lo faccio anch'io
2) altre ricevono pressioni moderate dalle colleghe. Dai, perchè non lo fai anche tu?
Altre ancora le pressioni, piuttosto forti, le ricevono dai genitori e quasi sempre dalla madre.
3) può far ridere, ma alcune donne attraenti si sentono molto insicure, talvolta al punto da avere una bassa autostima. Si abituano alla loro bellezza e vogliono di più, vogliono essere più belle. E più diventano belle, più è probabile attrarre uomini migliori.
Se entrano in un circolo vizioso in cui un intervento non è soddisfacente, e ne fanno un altro per correggere il precedente, a quel punto finisce male come Starlight.
bisognerebbe cominciare a fare bodyshaming di quelle che si rifanno perchè non è da insultare o perculare una persona che si ritrova ad avere un determinato corpo, visto che ci nasce/vive, ma chi se lo devasta intenzionalmente si
ma è la solita moda americana da paese del terzo mondo che poi abbiamo importato qui da noi, invece di etichettarla come la solita americanata di una popolazione dove la maggioranza non ha proprio la testa
Ma cazzo, che ha combinato? perché?
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
Capita
Ultima modifica di Sinex/; 17-01-24 alle 04:49
Come rovinarsi in 3 semplici mosse.
Cosa aveva prima il suo viso che non andava?
Sta gente ha la merda nel cervello...
l'ho watchbingiato o come si dice, quindi magari mi si sono mescolate un po' le sensazioni della terza nelle prime due. Comunque dai io mi ci son divertito alla fine ecco, peró ricordo che si alla fine ero un po' disilluso.
Magari quando ho iniziato a guardarlo mi aspettavo una cosa caciarona ma che mantiene un approccio piú serio. Invece alla fine rimane parecchio sul caciarone e basta. E poi dai ci sono anche tante cose che non tornano a livelli cosmici (tipo che la gente ricercata da tutto il mondo, super eroi alla superman inclusi, se ne va a fare una passeggiatina in centro cittá e sulla metro, tanto mi metto il cappuccio )
Comunque ripeto, nel complesso é piacevole
minchia, 8.7 é una cosa senza infamia ne lode?
Ma è una merdata.
La prima stagione ok ok ma poi boooring
The Boys lammerda woke (che fa finta di non esserlo, ed è pieno di scemi che ci cascano pure).
#BaddoNeverForgotten
Comunque perchè guardare Starlight che si riduce ad un pupazzo di gomma quando ci sono Kimiko, Maeve, o anche Victoria Neuman che è tanta roba.
Alla faccia degli edge lord
quella davvero bona di the boys l'hanno ammazzata
la fidanzata del mingherlino!!!! che figa