Visualizzazione Stampabile
-
Re: va tutto bene a Starlight oppure...
la Lanfranchi è sempre la mia preferita. Lo era vent'anni fa come ora.
Come si fa a separarsene, come?? (a meno che, in privato, sia una gran rompicoglioni ed allora è comprensibile)
Però è tanto caruccia...
(caruccia...la metterei a BEEEEHH..BEEEEHH...e giù sotto di mazza. 8 ore di trattamento o fino a quando la punta prende fuoco)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Non hai visto la serie, vero?
La vera cazzata è (almeno nella versione italiana, non ho sentito l'originale) l'aver cambiato il doppiatore.
Certo che l'ho vista
Mi pare che sia stato solo un "ah, adesso sono così" "stai benissimo"
Fine
In un robo di multiversi che potevano infilarla in mille modi, han fatto tutti finta di niente se non il fratello drogato, se ricordo bene
-
Citazione:
KymyA
la Lanfranchi è sempre la mia preferita. Lo era vent'anni fa come ora.
Come si fa a separarsene, come?? (a meno che, in privato, sia una gran rompicoglioni ed allora è comprensibile)
Però è tanto caruccia...
(caruccia...la metterei a BEEEEHH..BEEEEHH...e giù sotto di mazza. 8 ore di trattamento o fino a quando la punta prende fuoco)
PIIIIICCCCCSSSSSSSSSSS
-
Citazione:
Mdk
Certo che l'ho vista
Mi pare che sia stato solo un "ah, adesso sono così" "stai benissimo"
Fine
In un robo di multiversi che potevano infilarla in mille modi, han fatto tutti finta di niente se non il fratello drogato, se ricordo bene
Sono costantemente in situazioni assurde, una più, una meno ormai :asd:
Come già detto anche io avrei preferito approfondissero un pò la cosa ma nell'anormalità normale della serie alla fine forse ci può anche stare.
-
Citazione:
Bobo
Cmq sembra proprio gonfia.
Sicuro qualche intervento "definitivo" lo ha fatto, ma mi auguro che il grosso siano dei "filler" esagerati che devono essere un attimo riassorbiti.
A volte capita di beccare qualcuno che ha fatto interventini simili troppo poco tempo fa ed ha un aspetto, poi quando si "riassesta" la faccia ne ha uno più normale.
il naso stile michael jackson non credo sia filler, queste più che di un chirurgo plastico avrebbero bisogno di uno bravo a fare l'elettroshock
-
Citazione:
-jolly-
il naso stile michael jackson non credo sia filler, queste più che di un chirurgo plastico avrebbero bisogno di uno bravo a fare l'elettroshock
Naso, bocca e probabilmente qualcosa sugli zigomi sono sicuro interventi un po più invasivi... ma sembra proprio avere la faccia gonfia.
Gli occhi sono incavati per quanto è gonfia, praticamente non ha più lineamenti.... mi riferisco soprattutto a questo
-
ora assomiglia a kyra sedgwick ai tempi dei telefilm the closer e non è un complimento ai tempi kyra aveva già passato da un pò i 40
-
C'è da dire che spesso fanno ste robe anche perchè qualcuno dice loro che non sono abbastanza carine
-
Il suo instagram è una raccolta di foto dove viene male, mi sa che lo fa a posta per trollare :asd:
-
Citazione:
Caern
C'è da dire che spesso fanno ste robe anche perchè qualcuno dice loro che non sono abbastanza carine
credo che sia più per cervello andato in pappa o per competizione con le 18-20enni d'assalto o un mix di tutto, comunque che con la zucca non ci stanno al 100% è scontato, c'era un personaggio famoso ora non ricordo chi che diceva che per rimanere nel giro praticamente tra lavoro e party vari red carpet azzi e mazzi praticamente se riuscivi a dormire 2 ore a giorno era un miracolo chissà che cazzo prendono per reggere il ritmo, mix di droghe ricreative alcolici e chissà cos'altro non fanno certo bene
-
Si quello che intendevo va anche sotto il piano della competizione e non solo di critica. Ma questo determina anche una sfiducia nelle proprie capacità recitative, ci sono molte attrici poco avvenenti che hanno fatto una gran carriera
-
Citazione:
Caern
Ma io posso dirti quello che vuoi, però non mi capacito di come la gente non si renda conto che sei mille volte meglio da 29 enne bellissima quale sei, piuttosto che trasformata in una maschera di cera :bua:
Io capisco l'obiettivo (rimanere la più bella possibile), ma non capisco come possano non rendersi conto che non sia quello il modo per raggiungerlo
-
Non si può mai sapere la percezione che le persone hanno di se, a volte basta poco per minare l'autostima
-
c'è un termine medico per moltissimi di questi casi il dismorfimo,
https://www.my-personaltrainer.it/sa...attamento.html
-
Come disse Bill Burr
Citazione:
What would you rather be? 52 and look 52, or 52 and look like a 28-year-old lizard?
-
Non capisco come cazzo sia possibile che sei medici ti trasformino da fatina bionda a merda ambulante.
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
-
-
Citazione:
-jolly-
Moriarty was born and raised in New York City.[3] As a child, she was a huge fan of the Pokemon franchise.[4]
probabilmente C'è una correlazione dato che i Pokemon basano il loro quid sullatrasformazione/evoluzione, è probabile che in talune creature in fase di sviluppo, insinuino il germe del dismorfismo
-
non CERCATE yasmine bleeth
-
Citazione:
PCMaster
non CERCATE yasmine bleeth
Brutta cosa la vecchiaia, lei è invecchiata molto molto male
-
Più che invecchiata è ingrassata molto e le droghe non hanno aiutato.
-
Da yasmine bleeth a my-eyes bleed
Comunque sappiate che non ve la darebbe neppure adesso, messa così :snob:
-
-
Citazione:
Tyus
Da yasmine bleeth a my-eyes bleed
Comunque sappiate che non ve la darebbe neppure adesso, messa così :snob:
non credo che nessuno di noi la voglia così, forse Rondella
-
Citazione:
Caern
Soldi
Non sono artigiani,sono medici,mi pare che rovinare le persone non rientri nel giuramento di Ippocrate.
Guardatevi pure quel coglione che vuol rendersi un alieno e.si è fatto amputare due dita per mano,punta a farsi togliere il naso e tagliare le gambe.
Lui sarà un demente ma chi acconsente a certi trattamenti dovrebbe essere radiato
-
oggi scopro l'esistenza di tale "Sahar Tabar"
cercatela pure su Instagram o Google Immagini...
-
Citazione:
von right
Più che invecchiata è ingrassata molto e le droghe non hanno aiutato.
per ridursi cosi in fretta in quel modo per le droghe dovrebbe averne assunte cosi tante da essere già morta
-
Citazione:
bellaLI!
oggi scopro l'esistenza di tale "Sahar Tabar"
cercatela pure su Instagram o Google Immagini...
Ma ***************** vah.
:| :uhoh: :smugvomito:
-
Citazione:
darkeden82
per ridursi cosi in fretta in quel modo per le droghe dovrebbe averne assunte cosi tante da essere già morta
Mi pare che qui ci sia un problema di comprensione dell'italiano :asd:
-
-
-
Melius abundare quam deficere
-
-
-
Uhm , dio santo
-
I nani da giardino me li ricordavo diversi :uhoh:
-
Immagino quindi di sapere dove dovrà metter mano la prossima volta il chirurgo plastico...
-
Citazione:
bellaLI!
Qui sembra normale in faccia :uhm:
Comunque se usa quei così se li ritrova in gola :asd:
-
credo quella sia foto dal set dell'episodio Herogasm, quindi parliamo di qualche anno fa