va tutto bene a Starlight oppure... va tutto bene a Starlight oppure...

Risultati da 1 a 20 di 159

Discussione: va tutto bene a Starlight oppure...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Caern

Re: va tutto bene a Starlight oppure...

C'è da dire che spesso fanno ste robe anche perchè qualcuno dice loro che non sono abbastanza carine

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    C'è da dire che spesso fanno ste robe anche perchè qualcuno dice loro che non sono abbastanza carine
    credo che sia più per cervello andato in pappa o per competizione con le 18-20enni d'assalto o un mix di tutto, comunque che con la zucca non ci stanno al 100% è scontato, c'era un personaggio famoso ora non ricordo chi che diceva che per rimanere nel giro praticamente tra lavoro e party vari red carpet azzi e mazzi praticamente se riuscivi a dormire 2 ore a giorno era un miracolo chissà che cazzo prendono per reggere il ritmo, mix di droghe ricreative alcolici e chissà cos'altro non fanno certo bene

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Ma io posso dirti quello che vuoi, però non mi capacito di come la gente non si renda conto che sei mille volte meglio da 29 enne bellissima quale sei, piuttosto che trasformata in una maschera di cera

Io capisco l'obiettivo (rimanere la più bella possibile), ma non capisco come possano non rendersi conto che non sia quello il modo per raggiungerlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su