Cuore Atomico Cuore Atomico

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cuore Atomico

Senior Member L'avatar di blastomorpha

Cuore Atomico

Alla fine commmé?
    Servono i DLC, season cazzi e mazzi o è godibile vanilla?

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: Cuore Atomico

so che è molto bello, ma non l'ho mai giocato

Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Gamer IDs

PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

Non è malaccio! Ciaciarone al punto giusto ed ottimizzato benissimo!

Un lusso di questi tempi!

Early Access L'avatar di Orologio

Un tempo per me l'ambientazione era tutto e se mi piaceva passavo sopra ad un gameplay mediocre...viceversa se il gioco aveva un'ambientazione non di mio gradimento, non avrei mai preso in mano un gioco dall'ottimo gameplay (un esempio su tutti il fantasy classicissimo che non mi piace e i Baludur's Gate).

Con la maturità piano piano c'è stata un'inversione di tendenza e il primo a farne le spese è stato proprio questo gioco...l'ambientazione è fighissima e ha un intro fantastica (purtroppo la localizzazione italiana non rende, il protagonista per come è doppiato ha un tono da cafone ignorante...cosa che non c'è nell'inglese e pur dicendo le stesse cose cambia il senso di tutto).

Ad ogni modo...ha un gameplay mediocre...e quindi mi ha stufato in fretta dopo il wow iniziale...

Ad ogni modo prenditi la collector's (o come cavolo si chiama, che ha il gamepass per tutti i DLC).

Senior Member L'avatar di soldier

Molto bello ,dagli addetti ai lavori è stato definito un Bioshock russo ma non è così,semplicemente la nostra stampa specializzata è talmente mediocre che si è tolta il pensiero di fare una recensione approfondita mettendogli questa etichetta.c'è anche una componente open world che però è fatta malissimo ( si viene circondati da milioni di nemici per cui si muore in un attimo ),quindi finita una struttura al chiuso bisogna correre verso l'altra ( si vede che è stata inserita solo perché oggi se non metti l'open world sei uno sfigato ). Però le parti al chiuso sono ben fatte.

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di soldier; 19-01-24 alle 14:49

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su