"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Se non ricordo male c'è un solo combattimento che non si può vincere e che quindi è inutile insistere... Appena si fallisce la prima volta lo si capisce. Contro Fiocco Rosso, se non erro.
Insisti che lo si supera. Abbassare il livello di difficoltà non pregiudica il guadagno di trofei. Puoi abbassare per questo combattimento e poi rialzarlo, ma se insisti ce la fai...
Basta capire, ma l'avrai già capito, che ci sono palle che si possono rompere ed altre no. Magari metti il chip che rallenta tutto quando esplodi una palla...
T'ha preso, o sbaglio?
Ultima modifica di KymyA; 15-04-25 alle 19:43
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Stanotte ci riprovo, è che sono ancora più scarso nel minigioco dell'hackinge se non ricordo male ad un certo punto tra i vari malfunzionamenti di 9S arriva anche l'impossibilità di hackerare.
![]()
Cosa c'è di difficile in un maledettissimo twin stick shooter?![]()
Not bad e ero in fase di rigetto da JRPG da anni ormai... Però ammetto che l'ultima parte della 2a run è l'inizio della 3a (quella dove il virus ti sta infettando e devi raggiungere il centro commerciale) mi stavano facendo ragequittare.![]()
Si, il centro commerciale... pure io sono morto UNA volta lungo la strada perché ho svicolato male.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ricordate la "cantante" che si affronta a teatro?
Beh, al concerto di Coachella di ieri (?) di Lady Gaga c'è stata un'esibizione che mi ha ricordato quel pg...
Intendi che ha dato di matto ed ha cominciato a sparare missili a caso?
O indossava un'impalcatura con appesi dei cadaveri?
Ultima modifica di KymyA; 16-04-25 alle 13:28
La somiglianza c'ècomunque perché nonostante tutto sto ancora controllando quel simp di 9S e non A2?
Oltretutto c'è stata un'impennata non indifferente della difficoltà.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Regalatemelo su STIM
se non c'è altrove
Quindi il finale "vero"...