Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: Come lo vedete Barbero
Grande medievalista con una capacità di comunicazione che difficilmente si batte, ma per la storia contemporanea è sfortunatamente il tipo di comunista all'italiana che è talmente assuefatto ad obbedire ai diktat dell'Unione Sovietica che basta governare dallo stesso palazzo per avere la sua alleanza.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.
Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: Come lo vedete Barbero
Bé, che Barbero (a voler essere tanto, ma tanto generosi) ci vada troppo tenero con la Russia di Putin perché è ancora fermo a NATO contro Patto di Varsavia è un fatto inoppugnabile.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.