https://www.rabbit.tech/
Praticamente è l'agent di cyberpunk
not sure if è una cazzata o next big thing
https://www.rabbit.tech/
Praticamente è l'agent di cyberpunk
not sure if è una cazzata o next big thing
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Immagina che i telefonini non esistano e reinventali in peggio
stavo pensando che in cyberpunk, 53 anni da oggi, hanno ancora le auto termiche![]()
la fantascienza non ha trovato una soluzione ai motori, figuriamoci la vera scienza![]()
Riassunto?![]()
parla della nuova frontiera della IA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
praticamente un pda potenziato da ia che gli parli e interagisce con le app e l'ambiente
cioè:
rabbit, mi prenoti un volo e mi fai un programma di tre giorni su cosa posso visitare a francoforte? taaaac
rabbit, siamo in cinque e abbiamo bisogno di prenotare tre taxi per tre destinazioni differenti? taacccc
rabbit, questo è quello che ho in frigo (tramite fotocamera), mi prepari una ricetta? taaaccc
rabbit, puoi nuclearizzare il forum di tgm? taaaac
ma la cosa che dovrebbe essere futuristica è che gli puoi insegnare e lei apprende anche cose che non sa
in b4 skynet diventerà cosciente il 4 agosto del 2074
tutte cose che rubano il lavoro alla povera gente
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ne stanno vendendo a pacchi, sono già alla sesta wave di preordini
non so come sará questo in particolare e non so se sará necessario fare proprio un nuovo device, ma sono d'accordo che i cellulari ad oggi sono una merda per tante cose.
Cioé, é possibile che nel 2024 su google car non posso dettare i messaggi whatsapp mentre guido? Io sarei felice se non servisse comprare un nuovo device, ma in effetti per me gli smartphone si sono un po' arenati su certe cose.
Poi vabé, lui fa il pippone (non so se qui o su un altro video che ho guardato) che oooooo le app sono superate bla bla bla, poi peró sfrutta ovviamente le app per fare tutta sta roba e ti devi comunque loggare alle suddette app dal computer
ALSO: stanno vendendo a pacchi perché in qualche modo son riusciti a far passare il messaggio che sono meglio di apple. Molto bravi eh, perché vuol dire che quello scatolotto potrebbe contenere sterco essiccato di muflone e ne venderebbero a palate.
ALSO II: quand'é che metteremo la pena di morte per i keynote dove si dice "INTRODUCING" sto cazzo?
questi fanno la fine del telefono modulare di google
o del telefono di facchinetti
The essential ingredient in CHOOH2 is a patented high-sugar wheat, Triticum vulgaris megasuavis, which can be combined with yeast and processed into an alcohol.
The fuel itself is a synthetic, modified grain-based alcohol. It burns at a much higher temperature than most other alcohols, and combusts extremely quickly, making it ideal as a fuel.
Like gasolines of different octane ratings, CHOOH2 comes in several different molecular weights and isomers, for use in different types of engines. A CHOOH2-powered engine will work with any type of CHOOH2, but the best results are obtained by matching the correct fuel to the correct engine.
CHOOH2 burns cleaner than gasoline and diesel, but the fuel itself is toxic. Like other high-concentration alcohols, CHOOH2 can cause blindness and disorientation at low doses, and death at higher doses.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
ok bene![]()
Io sono con android 12 e funziona. Non mi faceva fare una nuova conversazione su telegram ma solo rispondere ai messaggi ma non ho più riprovato
bè ma gli assistenti IA sono il futurola guerra tra multinazionali/società informatiche sarà su chi sviluppa un "aiutante" migliore dell'altro
e lo step successivo sarà chi creerà un "amico virtuale/compagno virtuale" migliore dell'altro
il passo successivo sarà l'umanità che si sfanculerà a vicenda perchè i compagni virtuali saranno nettamente migliori di qualsiasi altro tipo di relazione che si possa avere con un'altra persona
aspettiamo "l'amica tipo manga/anime giappo" con cui relazionarsi sempre e ovunque![]()