ma sì, faccio l'edgelord spocchioso tipo nighaunt , in realtà non me ne frega granchè
certo che i muscoli di sinner devono essersi sviluppati verso l'interno
ora è in controllo, sempre detto che è un campione
orgoglio austro-monegasco
un diesel, non a caso una tennologia austro-ungarica
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
E' un diesel ha detto il mio amico che si intende di tennis, ci ha messo un po' a carburare ma poi l'ha massacrato Mc coso
Restarting
Raga, non so come dirvelo, però forse voi il tennis ai tempi in cui gli italiani facevano cagare non lo guardavate
È normale fare un po' cagare nei primi turni slam per i primi del mondo, sia per un discorso fisico (bisogna arrivare al top nella seconda settimana, non nella prima) sia di concentrazione ("sta segaccia la batto anche se penso in che posizione mettere la mia ragazza stasera").
Per non parlare dell'avversario stesso (per un'ora se si è in giornata si può riuscire a giocare sopra il proprio livello, ma non per due, tre ore... Nel 3 set su 5, poi, è un copione già scritto)
È famoso un secondo turno di Becker a Wimbledon contro la segaccia di turno (il buon Rostagno) in cui salvò un match point contro con un passante aggiustato dal nastro (si trova su YouTube, l'ho appena cercato: guardate che culo sfondato ) ... poi vinse il torneo
Oppure Nadal sempre a Wimbledon, mi pare uno dei due anni in cui perse in finale da Federer, stava venendo stuprato da Kendrick (un carneade che giocava servizio/volée) al secondo turno, stava due set a zero sotto
Ora ovviamente questo post invecchierà malissimo e Sinner uscirà al prossimo turno
DK
DK
E' così in tutti i tornei lunghi di qualunque sport, l'importante è non tirare troppo il freno all'inizio altrimenti rischi di beccare il carneade che gioca alla morte e ti incula al primo turno
Considerato quante se ne scopava Becker, può anche darsi
DK
c'era la tizia che si era tenuta lo sperma di becker in bocca per poi sputarlo in un contenitore e portarlo in una clinica per la fecondazione per farsi ingravidare
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
ah prati sciacquoni
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit