Ho provato a fare una immagine con Sinner trionfante, crivellato di siringhe che prevale epicamente su un Novax piegato e umiliato, ma Bing mi dice che non rispetta gli standard della comunità.
Ho provato a fare una immagine con Sinner trionfante, crivellato di siringhe che prevale epicamente su un Novax piegato e umiliato, ma Bing mi dice che non rispetta gli standard della comunità.
Non andrà tutto bene...
Non riesce a non mettere becco su tutto diocaro
Però sono tutti lì a controllare se Salvini scrive qualcosa
A parte gli scherzi, diciamo che l'anomalia (dovuta evidentemente ai nuovi metodi di allenamento, ad una migliore conoscenza del corpo umano eccetera) è proprio quella di vincere slam oltre i 35 anni, non il contrario... negli anni 80-90-2000, a 30 anni eri già finito, se ancora riuscivi a vincere uno o due slam a 30-32 anni si parlava di longevità eccezionale (McEnroe aveva 25 anni quando ha vinto l'ultimo slam, Edberg 26, Becker 29, tanto per mettere un po' di nomi...). Ora quando sia Federer che Nadal che Djokovic hanno vinto sopra i 35, vuol dire chiaramente che ci si allena in un altro modo e le carriere durano di più.
E noi milanisti nel 2024 ci dobbiamo tenere Osti che ci spezza i giocatori come grissini
DK
In effetti di elitario il tennis non ha proprio niente
lo sci è elitario oppure l' apnea, che sto facendo, e che oltre ad essere molto tosto, alla fine tra y40 , muta speciale e pinne in vetroresina spendi più dell' attrezzatura da sci, senza considerare che se non hai la barca, dove cazzo vai? infatti io non la ho e mi sto ancora chiedendo perché sto facendo il corso
Elitario non per i costi...ma per il mondo che ci gira attorno...
Per dire il TRail Running non è elitario...ci becchi gli alpini con la salamella...ma magari una gara costa mille e passa euro per partecipare...
Il tennis era elitario negli anni 30 più o meno
DK
Salvini sale sempre sul carro
Restarting