quando mai si č visto un austriaco che sa giocare a tennis
quando mai si č visto un austriaco che sa giocare a tennis
Se Salvini prende la nomea dello sfigato č il bacio della morte col suo elettorato che pensa di avere sfiga se ci piazza la croce sopra....o che goduria sarebbe...
Salvini ha scippato la lega al suo elettorato storico ...e spero che finisca il suo ciclo perché oggi resta un partuito invotabile...
Dimostrazione della superioritā della civilta russa. L'occidente farā presto la fine di questo cosiddetto Sinner, che non a caso č un peccatore. Grazie Presidente Putin.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
una sofferenza immane
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Chissā se sono stanchi
Principianti....4 ore di gara che sono in confronto ad una settimana di gara? ...manco un'unghia avranno perso...
Grandissimo Sinner
Salvini ha fallito
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
che girandola d'emozioni i novax:
-speranza per la semifinale con la riscossa e la vendetta di djococoso
-disperazione per la sconfitta del loro eroe
-nuova speranza con il russo che č una buona occasione per sponpinare puteeen
-masturbazione violentissima per il 2-0 netto
-eiaculazione interrotta ed in seguito sconforto pių totale
Ultima modifica di pasquaz; 28-01-24 alle 13:36
Pių forte del capitano
neanche il bacio del capitano ha potuto nulla a sto giro
Tocca chiedere scusa a Kemper e Salvini: alla fine č andata bene
Minchia che recupero, bella davvero
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
stiamo vivendo LA STORIA in diretta :cryfag:
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Vincere una finale dello Slam tenendosi una mano sui maroni non č da tutti.
Grandissima finale chiusa giocando in crescendo con un colpo finale fantastico, vittoria meritatissima
Chissā se va da Mattarella
Non distinguo una palla da tennis da un limone ma, bravo Sinner!
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL M
Quante volte lo devo dire?