Tutti tridosati immagino
Tutti tridosati immagino
non si può giocare un torneo a settimana, ma è anche vero che SENZA IL DOPING NON SEI PIU' COSI' FORTE EH, EVASORE AUSTROMONEGASCO???
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Gran rifiuto di Sinner a partecipare alla coppa Davis, un po' di delusione umana
Restarting
Ha fatto bene
Ma si ma abbiamo già vinto dai
Immagino adesso gli haters![]()
DK
La coppa davis è una competizione del cazzo, il tennis non è uno sport di squadra![]()
direi che ha fatto bene. Si vede che ultimamente ha qualche problema fisico, probabilmente ha bisogno di più recupero tra un torneo e il successivo, pertanto sfilarsi da una competizione nella quale ha già dato il suo contributo in passato è nel suo interesse.
Pietrangeli è veramente un uomo piccolo piccolo.
Restarting
Stavolta non ha tutti i torti.
Per carità, i tennisti sono società a sé (non hanno il culo coperto come altri tipi di sportivi ed hanno un carrozzone di dipendenti al seguito), quindi è giusto che si facciano i loro conti, però vedere Sinner a quella pagliacciata del 6 Kings Slam per i big Money e poi tagliar via la Davids per gestire gli impegni mi pare lecito che possa fare girare le palle.
Anche perché le finals sono di gruppo.. non è che devi giocarle tutte
Mi fa piacere che abbia rifiutato anche solo per vedere quanto cazzo rosica Pietrangeli![]()
Intanto c’è scritto 1,80 che è anche la mia altezza, quindi non è piccolo, e poi ha 92 anni. Intanto bisogna avere il culo di arrivarci a 92 anni, e poi a quell’età anche se non hai l’alzheimer o il Parkinson, una buona parte dei neuroni sono andati.
Col tuo intervento pensi di aver insultato un uomo solo ma hai mancato di rispetto a tutta la terza età, ai nostri genitori. Sono deluso e amareggiato angels, davvero un intervento brutto brutto brutto
La Davis è una coppa per nazioni, se finisce da qualche altra parte ci inculiamo noi eh, mica Petrangeli.
Anzi, il modo migliore per far rosicare Petrangeli sarebbe stato vincere la terza di fila, non certo dargli un facile sfogo "abbiamo perso perchè Sinner è stronzo"![]()
Sinner non mi sembra un cuor di leone, se non partecipa è perché sa che non ne ha abbastanza per vincere un torneo inutile e che non vale niente.