Sono cliente "storico" di Intesa San Paolo (era il lontano 2006), ed ho in realtà un conto comodo, con spese molto limitate e pensato per i "giovani che operano soprattutto online".
Insomma, mi trovo bene, sono abituato a come funziona, tanto che pur avendo dovuto aprire un secondo conto altrove per il mutuo, alla fine ho tenuto aperto pure questo e per l'operatività normale continuo ad usare questo.
Nell'altro mi arriva lo stipendio, la banca si prende le robe del mutuo e poi ogni tanto mi faccio un bonifico verso Intesa e poi uso questa
Credo di non aver mai usato il bancomat della seconda, per intenderci.
Oggi mi è arrivata la notifica sull'app, in cui mi chiedono entro fine febbraio di dare l'ok al mio passaggio ad Isybank... perchè rientro tra quei clienti che fanno un uso essenzialmente "digitale" della banca, e quindi secondo loro starò benissimo lì.
Ora... bon, a leggere le condizioni allegate (sono più vantaggiose di quelle che trovi sul sito) quasi quasi mi converrebbe, ma d'altra parte mi viene da dire che se devo cambiare robe, carta, iban, app e via dicendo, faccio prima a chiudere tutto e cominciare ad usare la banca del mutuo + la revolut che già ho
Sarà che sto invecchiando anche io
Qualcuno ha feedback più o meno diretti?
Già passati? Conoscete qualcuno che lo ha fatto?
Ricordo polemiche nei mesi scorsi con parecchia gente non esattamente felicissima.