Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bioshock... Perplessità.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Parudio
Piaciuto? E' vero che non c'entra una mazza con Prey 2006? Come lo vedi se paragonato a Bioshock? :alesisi:
Piaciuto. Non ho giocato a quello del 2006. Bioshock è lineare, Prey è un immersive sim duro e puro: hai degli obiettivi da raggiungere, ma come raggiungerli sono fatti tuoi + puoi andare quasi ovunque da quasi subito
-
Giocati tutti e finiti tranne Infinite che iniziai ma poi non continuai perché pareva un altro gioco.
E mi piacquero. Questo può essere un deterrente per qualcuno però : piace a KymyA quindi è una cagata.
-
Citazione:
Parudio
Qualcuno s'è giocato Prey? Quello del 2017 intendo... :alesisi:
'na merda, difficoltà alta e passi, ma diventa frustrante a causa del respawn selvaggio dei mostri, inevitabile visto che il gioco richiede il backtracking.
All'ennesima morte perché tornando in una sezione precedente mi sono ritrovato tutti i nostri di prima ho quittato e disinstallato senza rimpianti
-
Citazione:
freddye78
'na merda, difficoltà alta e passi, ma diventa frustrante a causa del respawn selvaggio dei mostri, inevitabile visto che il gioco richiede il backtracking.
All'ennesima morte perché tornando in una sezione precedente mi sono ritrovato tutti i nostri di prima ho quittato e disinstallato senza rimpianti
Ci sono letteralmente 3 respawn in tutto il gioco :lul:
-
Citazione:
Parudio
Ma anche te
Hai schivato per un pelo il finale anticipato che ti spoilera il vero finale?
-
Aspetta intendi Bioshock? Prey non l'ho giocato ma mi piacerebbe visto che è nel Game Pass.
-
Citazione:
Parudio
Sì, molto bello, con varie assonanze con Bioshock.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Caern
Ma anche te
Hai schivato per un pelo il finale anticipato che ti spoilera il vero finale?
Ma scusa, tu sei a 5 ore di gioco, puoi scappare e cosa fai ... scappi? :asd:
-
Citazione:
Zhuge
Ma scusa, tu sei a 5 ore di gioco, puoi scappare e cosa fai ... scappi? :asd:
Uno si aspetta una cosa tipo un guasto all'attivazione e riprendi come previsto.Per fortuna ho evitato e fatto un salvataggio manuale da riprendere dopo aver finito il gioco
-
Citazione:
Caern
Uno si aspetta che la capsula si guasti all'attivazione e finisce li. Per fortuna ho evitato e fatto un salvataggio manuale da ripreso dopo aver finito il gioco
Idem. :asd:
-
Ma state spoilerando io lo devo ancora giocare :mad:
-
ma no, tanto quando arriva il momento non lo capisci :caffe:
-
E' solo un consiglio, quando arrivi a poter fare una certa cosa, è meglio se non la fai
-
Citazione:
Lux !
Ci sono letteralmente 3 respawn in tutto il gioco :lul:
Ma quando mai che ogni volta che lasci una location che hai ripulito e ci ritorni immediatamente ti ritrovi di nuovo gli stessi mostri che avevi accoppato prima?
Ah forse intendi 3 respawn perché sono le location di tutto il gioco :asd:
-
Citazione:
freddye78
Ma quando mai che ogni volta che lasci una location che hai ripulito e ci ritorni immediatamente ti ritrovi di nuovo gli stessi mostri che avevi accoppato prima?
Ah forse intendi 3 respawn perché sono le location di tutto il gioco :asd:
Ripulito tutto e poi potevo ripassare tranquillamente finché la storia non avanzava, 3 respawn contati
-
prey capolavoro vero di gameplay e narrazione, un system shock 2 moderno
-
Citazione:
Bigio
Ripulito tutto e poi potevo ripassare tranquillamente finché la storia non avanzava, 3 respawn contati
Evidentemente abbiamo giocato a due giochi diversi.
-
Citazione:
freddye78
Evidentemente abbiamo giocato a due giochi diversi.
Forse patch diverse :uhm:
- - - Updated - - -
Citazione:
Moloch
prey capolavoro vero di gameplay e narrazione, un system shock 2 moderno
:snob:
-
Ma solo a me il fratello sembra Gaben
-
Citazione:
Lux !
Forse patch diverse :uhm:
Io l'avevo preso pochi giorni dall'uscita, può essere che successivamente sia uscita una patch che ha limitato il respawn selvaggio?
È difficile che abbandoni un gioco per quanto difficoltoso sono abbastanza testardo da riprovare finché non riesco ad andare avanti ma con Prey ho ragequittato e disinstallato perché stufo del respawn selvaggio, roba che dopo aver ripulito una sezione passando alla successiva e tornando immediatamente indietro mi ritrovavo gli stessi mostri di prima tanto che non riuscivo più a passare essendo rimasto a corto di munizioni ed energia.
-
L'ho scaricato... Che il respawn dipenda dal livello di difficoltà? :uhm:
-
Citazione:
Parudio
L'ho scaricato... Che il respawn dipenda dal livello di difficoltà? :uhm:
Io di solito gioco a normal, prima di ragequittare provai ad abbassare ad easy e andò un po' meglio ma solo perché i nemici erano meno resistenti, il respawn invece rimaneva uguale.
-
-
Sono assolutamente sicuro di questo perché a mia memoria non ho mai provato una tale frustrazione in un VG, accentuata dal fatto che, tolto il fastidiosissimo respawn ad aumentare eccessivamente la difficoltà, mi stava pure piacendo e avrei voluto sviscerarlo completamente risolvendo i vari enigmi sparsi per la stazione lunare.
Boh magari quando avrò un po' di tempo lo riscarico e vedo come va, può essere che abbiano fixato con una patch e ora è godibile.
-
E pure io che erano solo 3 perchè dal poter girare tranquillamente a dover ripulire l'area era un notevole cambio di passo :uhm:
-
Prey è disponibile su qualche servizio di cloud gaming?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
freddye78
Sono assolutamente sicuro di questo perché a mia memoria non ho mai provato una tale frustrazione in un VG, accentuata dal fatto che, tolto il fastidiosissimo respawn ad aumentare eccessivamente la difficoltà, mi stava pure piacendo e avrei voluto sviscerarlo completamente risolvendo i vari enigmi sparsi per la stazione lunare.
Boh magari quando avrò un po' di tempo lo riscarico e vedo come va, può essere che abbiano fixato con una patch e ora è godibile.
Ma se sta cosa te la ricordi solo tu mi farei due domande, io l'ho finito senza problemi e non sono un fenomeno :asd:
-
Uhm a me scocciò prestissimo, ma non ricordo respawn :uhm:
-
L'ho provato un'oretta a Normal... Difficilotto ma il respawn per adesso non avviene. :uhm: Pare interessante. :pippotto:
-
Citazione:
Given
Ma se sta cosa te la ricordi solo tu mi farei due domande, io l'ho finito senza problemi e non sono un fenomeno :asd:
Giocato poco dopo l'uscita?
-
Citazione:
Parudio
L'ho provato un'oretta a Normal... Difficilotto ma il respawn per adesso non avviene. :uhm: Pare interessante. :pippotto:
:evvai:
-
Citazione:
freddye78
Giocato poco dopo l'uscita?
Penso di no, non compro quasi mai al day one ma nei changelog non c'è traccia di iterventi per fixare il respawn dei nemici
-
Citazione:
WhiteMason
Prey è disponibile su qualche servizio di cloud gaming?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Quale Prey? Il primo? O l'omonimo uscito ultimamente?
Il primo mi piacque un botto perché portò un sacco di innovazioni grazie ai portali che "upgradava" il gameplay, le meccaniche dei puzzle ed il design delle mappe "multi-dimensionali"
-
No non parlano dello sparatutto della Human head del 2006, ma quello con elementi rpg uscito qualche anno dopo con lo stesso nome
-
Citazione:
KymyA
Quale Prey? Il primo? O l'omonimo uscito ultimamente?
Il primo mi piacque un botto perché portò un sacco di innovazioni grazie ai portali che "upgradava" il gameplay, le meccaniche dei puzzle ed il design delle mappe "multi-dimensionali"
Come dice Caern, parlo di quello uscito qualche anno dopo... :uhm:
-
dai Prey può non piacere ma resta un CAPOLAVORO.
rigiocato più volte con soddisfazione...meriterebbe un seguito come Days Gone
-
Ci ho giocato un'altra oretta... Bello, veramente. :V
Ma è difficilotto, forse per godermi la trama e il riciclaggio selvaggio abbasso ad easy... Vediamo :uhm:
-
Citazione:
Parudio
Ci ho giocato un'altra oretta... Bello, veramente. :V
Ma è difficilotto, forse per godermi la trama e il riciclaggio selvaggio abbasso ad easy... Vediamo :uhm:
ma anche NO! giocalo a difficile per una esperienza significativa da vero survaival!!
-
-
Parlate di Prey del 2017? Ho visto che le key costano meno di 3 euri.... quasi quasi....
-