Nei secoli fedele, ma non è specificato a chi
Fa il paio con il calendario dell'esercito PER L'ITALIA SEMPRE prima e dopo l'8 settembre
La PATRIA viene prima di tutto
Nei secoli fedele, ma non è specificato a chi
Fa il paio con il calendario dell'esercito PER L'ITALIA SEMPRE prima e dopo l'8 settembre
La PATRIA viene prima di tutto
Forse vilipendio del Capo dello Stato (art. 278 c.p.). Mi permetto di osservare, da giurista, che anche se in questi tempi ne abbiamo viste di tutti i colori (specie nelle magistrature più alte, di nomina politica) l'incriminazione "non ci sta", non ne ricorrono i presupposti, perché si rientra nel diritto di critica e di libera manifestazione del pensiero. Ciò non toglie che la semplice pendenza di un'inchiesta penale possa costare moltissimo, in termini di stress emotivo e spese legali per difendersi. Più difficile mi pare la posizione del militare di fronte a un eventuale procedimento disciplinare interno.
In un paese bello qualcuno si offrirebbe di assumerlo come addetto alla vigilanza, se volesse abbandonare l'Arma per far cadere ogni eventuale procedimento disciplinare.
#rispettoperilcarabiniere
#rispettoperilcarabinieremanonperilpresidente
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
rotfl che coglione, ma stai zitto
Trasferimento ad impiego non operativo rotfl
In pratica gli è bastata la battuta giusta davanti alle telecamere per levarsi dalla strada e godersi il caffè della macchinetta fino alla pensione
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Si moltiplicano le dichiarazioni spontanee di sostegno al militare ingiustamente punito per aver espresso una libera opinione. Stiamo assistendo a un risveglio collettivo come non si vedeva dai tempi in cui un grande uomo politico ebbe il coraggio di chiedere l'impeachment di un presidente che si opponeva alla formazione di un governo democraticamente eletto.
Ovviamente il carabiniere è stato subito trasferito e denunciato alla Magistratura.
Che schifo un Paese dove un fedele servo dello Stato, che rischia la vita ogni giorno per quattro soldi, non può legittimamente esprimere la propria opinione, senza nemmeno avere usato volgarità, insulti o vilipendio ma facendolo con pacatezza e serenità.
Questo non è il Paese che amo;
questo non è il mio Presidente.
Arrestate anche me, ora, farabutti.
I HAVE A DREAM (TEAM):
MATTEO PRES. DELLA REP.
GEN JANNACCI PRES. DEL CONS.
CARABINIERE QUESTO QUI DELLA VECCHIA MIN. DELLA DIF.
PRETE CHE VUOLE IMPEACHMENT DEL PAPA MIN. DEL CULTO
MARCHI WANNA MIN. DELLE TELECOM.
CRUCIANI PEPPE MIN. DELLA SALUTE E DELLA IGIENE
BIBOP DEL TRENINO MAGNETICO MIN DEI TRANS.
CUFFARO TOTUZZO MIN DEI RAPPORTI CON GLI ENTI TERRITORIALI
SANGIULIANO MIN. DELLA CUL. GIA' PERFETTO COSI'
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Il grande risveglio che va avanti da 3 anni
CAFFFEEEEEE
Non so quanti seguano Morning ma oggi Costa sull'argomento l'ha toccata pianissimo