hai fatto 25, fai 30
hai fatto 25, fai 30
nella stanza c'è una porta che si apre anche a vasista(s), ma ragazzi... avete mai vissuto in Romagna d'inverno (ma anche in estate)??! dovrei aprire la porta per far uscire l'umidità, mica per AUMENTARLA
L'eventuale deumidificatore portatile lo azioneremmo solo nei momenti di massimo "stendaggio" dei panni lavati: passato il picco di panni bagnati, lo terremmo spento.
Ci stiamo pensando...
ti sono vicino nel dolore (pianura padana here); a questo punto allora deumidificatore medio/grande e vivi felice, se proprio non riesci a prendere l'asciugatrice
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
al -1 ho la lavanderia. sono fortunato che giù è piuttosto secco per essere una cantina ma tra lavatrici panni stesi e asciugatrice l'umidità salirebbe tranquillamente a 70-80
ho risolto installando due sistemini vmc che forzano l'aria umida fuori quando mi serve
stanno in opera mezza giornata e torna tutto a 50%
Quello che suggerisce tipo Fulviuz o quello che suggerisce tipo Sinex...
Apparecchi piccoli sono inutili...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Ventilazione forzata come quella dei bagni ciechi
Uhm. Quanto hai speso? Complessità in installazione / manutenzione? Resa?
Eh io restauravo già casa quindi i lavori di muratura un cazzo....
In bagno mio pensavo di mettere un aspiratore...nonostante abbia una finestra comunque non c'è giro d'aria, però intanto pensavo intanto di mettere solo il buco con la griglia da aprire a bisogno (dopo la doccia/quando va l'asciugatrice)...nel mio caso penso possa bastare solo quello senza bisogno dell'aspiratore
Pijateve quello che vi dico io,
lo mettete nella stanza, qualche oretta e vi ha asciugato tutto.
Compresa la stanza.
Mai bene fu più utile, ammortizzato moralmente in un giorno.
Continuate invece a spendere 2000 euro per smartphone che fanno come uno da 400, ma a 10 fps più sul gioco treddì.
^ dovevo inserire una lamentela un po' boomerosa visto il topic
seriamente NON stendete i panni in casa se non aprite le finestre o usate un deumidificatore.
L'umidità si accumula pesantemente negli ambienti.
Tra l'altro con il deumidificatore si asciugano anche prima
io lo terrei ancora in funzione ma la moglie dice che è troppo ingombrante...
C'è da dire che ormai il grosso lo asciugo con l'asciugatrice...
comunque io non ricordo che modello è ma esteticamente è simile a questo, dunque non nuovissimo ma comunque lavora bene...