RTS RTS - Pagina 13

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 329

Discussione: RTS

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: RTS

anche questo è vero le ricerce di starcraft sono parecchio lente e già dovevi costrure 2x centri di ricerca per fanteria e mezzi per cercare di diminuire i tempi tra ricerche sui danni e la salute poi per un vantaggio che boh, non so quanto sia realmente impattante visto che personalmente mi sono sempre sembrate ricerche da poco come miglioramento delle statistiche

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    anche questo è vero le ricerce di starcraft sono parecchio lente e già dovevi costrure 2x centri di ricerca per fanteria e mezzi per cercare di diminuire i tempi tra ricerche sui danni e la salute poi per un vantaggio che boh, non so quanto sia realmente impattante visto che personalmente mi sono sempre sembrate ricerche da poco come miglioramento delle statistiche
    Percentualmente poco impattante ma a livello di micro ti dà un vantaggio temporale che puoi monetizzare

Supponi di avere una unità A che fa 4 danni e ha una frequenza di fuoco di un colpo al secondo. Il nemico B ha scudo 5.

L'upgrade armi per unità A aumenta di 1 punto il danno. Di per sé è un cazzo ma ti permette di abbattere B in un colpo anziché 2 risparmiando un secondo.

Funziona chiaramente se conosci bene le statistiche delle unità. Se no in generale hai un vantaggio army vs army del toh 10%

si infatti è quello che immaginavo, è tutto un min max per il multiplayer principalmente

Anche a livello hard delle campagne è indispensabile. Certo ci vuole che il gioco sia fatto bene e non raffazzonato

IMMORTAL: Gates of Pyre ha un paio di giorni di playstest libero per chi vuole

https://store.steampowered.com/app/2...Gates_of_Pyre/

vedo di farci un giro

ps: pare non ci sia l'IA al momento, solo partite contro giocatori e/o ti crei una partita da solo senza nessuno giusto per provare le meccaniche
    Ultima modifica di Bicio; 03-08-24 alle 13:43

non è un RTS ma un manageriale city builder alla Anno con ambientazione Chtulhu

uscita la demo, gioco in uscita quest'anno (forse..)..

https://store.steampowered.com/app/2...rs_of_Cthulhu/

Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ribadisco per l'ennesima volta.

NESSUNO gioca agli rts online.
    Gli zoomer non hanno proprio i mezzi cognitivi per farlo (oltre che una smodada ansia da prestazione), i vecchi come me sono troppo stanchi per stare dietro al meta e sopratutto non hanno il lusso di non poter mettere in pausa in continuazione.
    E a nessuno piace passare 30 minuti in una sola partita che poi magari perdi.

Il genere nasce single player, e il multiplayer resterà sempre un orpello di nicchia.

Se andate sul forum di Aoe 2 avrete l'impressione che tutti giocano solo al multi. Ma in realtà su 100 giocatori online, 75 stanno facendo campagne e 10 skirmish.
    "Ehi, perché l'intera Corea del Sud si è messa a ridere?"

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Sembrerà strano ma nessuno gioca agli rts online.

Non conosco di persona neanche UNO che ci gioca, al massimo mi dicono "ho aperto il multi, ho perso in 5 minuti senza capire niente e poi rimesso la campagna".

Ho ancora salvato il replay del mio ultimo match online di Coh 1, 50 minuti di sofferenza con capovolgimenti di fronte continui e una vittoria strappata sul filo del rasoio grazie a una squadra di Royal Commandos, mentre i panzer stavano demolendo la mia base.
    Una roba ESTENUANTE, impensabile da sostenere oggi alla mia età, per lo meno non come "intrattenimento".
    "nOn CoNoScO nEsSuNo ChE gIoCa OnLiNe AgLi RtS, qUiNdI vUoL dIrE cHe NeSsUnO gIoCa OnLiNe AgLi RtS"

Seems totally legit.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

ho di nuovo un fisso con windows a casa e gioco solo a age of coso 2 multiplayer.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Senior Member L'avatar di blastomorpha

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    ho di nuovo un fisso con windows a casa e gioco solo a age of coso 2 multiplayer.
    Ma vi conoscete? No, quindi ha ragione lui

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Certo che anche voi vi presentate con un campione statistico significativo...

Gli sviluppatori di Aoe 2 definitive (uno dei giochi rts più giocati online al momento) hanno da poco fatto uscire un dlc esclusivamente single player, devono essere matti.
    Ultima modifica di Nightgaunt; 09-08-24 alle 14:32

Pensatore libero L'avatar di Angels

Non mi convince
    Restarting

quello prima l'ho finanziato ma giocato quasi niente perchè l'eccessiva "sfericità" della mappa mi dava parecchio fastidio

idem per questo, lo finanzierò e poi mi renderò conto che andrò in tilt tra parte della catena produttiva e quella del combattimento

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

bucio, mi vuoi far incazzare anche oggi?
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Intanto se tutti fossero come bicio saremmo pieni di giochi (scam)

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Sono proprio alla bancarotta intellettuale, non c'è ne sta uno che non sia uno scopiazzo spudorato di un classico.

Nel pezzotto di Red Alert (manco mi ricordo il nome) si capiscono pure cosa sono i vari edifici perché sono identici a quelli di Red Alert.

Sempre bello vedere che gli halo wars di 10 anni fa superano in creatività grafica e fluidità qualsiasi produzione attuale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista