e mi sa che lo sviluppatore è uno solo e russo, quindi il rischio che non veda mai la luce o che lo finisca tra un botto di anni, non è da escludere :bua:
Visualizzazione Stampabile
e mi sa che lo sviluppatore è uno solo e russo, quindi il rischio che non veda mai la luce o che lo finisca tra un botto di anni, non è da escludere :bua:
madre santissima che aura pazzesca che ha quel gioco, purtroppo non uscirà MAI
Oggi è uscito Armored Brigate 2, per gli amanti dei carrarmatini che si sparano nei campi di grano :sisi:
https://store.steampowered.com/app/1...ed_Brigade_II/
Perché? Perché la guerra fredda deve avere sempre la scala dei campi coltivati, ritademi un World in Conflict.
bè negli screenshots su steam si vedono città, foreste, fiumi ecc, quindi forse qui non si sparerà tanto per i campi :uhm:
Non so se state seguendo, ma è scoppiata una gigante controversia sul nuovo dlc di AOE che sarà sui "Three Kingidoms" della Cina, da quanto leggo una roba ai limiti del fantasy e con fazioni che non sono certo delle civiltà, peraltro di un periodo storico fuori range e che hanno pure gli eroi...che però saranno aggiunte comunque al ranked play invece di essere correttamente relegate nella sezione Chronicles.
Sui social del gioco è una shitstorm epocale.
A proposito...
A quanto leggevo, i dev stessi hanno confermato che per aoe 2 definitive, nonostante l'evidente focus multiplayer del titolo, la stragrande maggioranza dei giocatori non tocca neanche il multiplayer e gioca solo alle campagne.
Per questo serve sempre la campagna fatta bene, NESSUNO gioca agli rts online.
Al solito le reazioni sono esagerate :asd: tutto il gioco è liberamente ispirato a personaggi storici o fazioni storiche :asd: quella roba dei tre regni mi sa che era ispirato alla situazione storica del tempo, quindi ok, ci sarà molta "fantasia", ma l'importante è che sia fatto bene, a livello di mappe, gameplay, bilanciamento e co. :sisi:
Personalmente, se tirassero fuori un dlc basato su star wars che sono riusciti ad implementarlo, sarei più che contento :asd:
Non credo che i giocatori siano tutti finissimi storici che giocano per la veridicità storica del titolo :nono:
Il bello di AoE è proprio quello di poter mettere in pausa e dare i comandi (è ancora così, vero?)
Poi non so qual è il target ma immagino che una buona fetta sia proprio degli adulti nostalgici che si suppone abbiano una vita vera (cit.), da cui l'impossibilità di avere la certezza di poter fare un'oretta di Gaming.
Il problema per cui lo critiicano in sintesi è triplo:
- civiltà tardoantiche (anche più antiche degli unni) in mezzo a civiltà medievali,
- non si tratta di una civiltà ma poco più di fazioni/dinastie della stessa civiltà e ch sono anche durate poco più di una quarantina di anni,
- gli eroi.
Poi ci sarebbero i khitai che di fatto sono i Tangut modificati alla bene e meglio, la mancata campagna cinese, ed il fatto che questo dlc ammazza la possibilità che mettano le civiltà cinesi-asiatiche che molti chiedevano da tempo (tibetani, tangut)
Infatti molti utenti per risolvere bastano delle semplici/immediate modifiche, cioé rendere i tre regni come Chronicles e rinominare le altre due civiltà e/o alcune delle lore unità e qualche altra modifica minore.
I primi ad essere incazzati sono i cines. :bua:
Ma non avevano pure messo i greci / spartani ecc nel gioco? :uhm:
E la differenza con questi dove sarebbe? :uhm: se non ricordo male li puoi pure usare in multiplayer con le altre civiltà :uhm:
ah beh ok, però nelle altre modalità multiplayer si ? :uhm:
Nelle altre si
Ho visto che hanno aggiunto una nuova unità alle barracks :o