Bisogna raccogliere l'Arnium oppure il Dorabalteum?
Visualizzazione Stampabile
finite le due campagne con 25 ore di gioco a facile :sisi:
esperienza ottima a mio parere :sisi: storia aperta e vediamo come andrà avanti :uhm:
e ora..niente :bua: le mappe in schermaglia sono una manciata, soprattutto quelle che interessano a me da più giocatori, dove mancano le 3vs3 o le 4vs4 se mai le faranno :bua:
contenuti multiplayer striminziti e questa non è una bella cosa :nono:
speriamo bene :uhm:
Boci giochi troppo tempo al pc, mamma non si incazza? :asd:
Ma poi giocare a facile. Cioè che tristezza.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Dovendo giocare a tutto deve far presto.
Personalmente non riesco fisicamente a selezionare un livello di difficoltà inferiore a "difficile" e poi va a finire che completo solo quelli realmente meritevoli... cosa che non accadrebbe se giocassi a "normal"...
Mi devo impegnare mentalmente e capire che non ho più il tempo di prima e quindi devo selezionare normal....
è uscito pure sul fiume, quando finisco silent hill 2 installo questo :sisi:
Faccio un salto solo per segnalare che è uscita la 0.4 di Stormgate, che non ho intenzione di giocare.
Tuttavia è un tripudio di commenti positivi anche nell'ambiente dove il gioco ormai aveva la nomea di essere uno scam: il canale reddit ufficiale
Campagna e grafica migliorate, gamepace e lethality delle unità più godibili
Ripeto non ho provato con mano ma questo è il topic degli rts
Edit: a parte le animazioni delle teste delle unità che sono fatte con la ia :bua:
Se non è fuori dall'EA neanche li guardo, non pago per betatestare.
Ora ha sicuramente più carisma....alla fine basta quel poco per renderlo accattivante...
Hanno chiaramente deciso di assumere qualche art director per evitare che tutto andasse in vacca...perché alla fine i videogiochi devono stimolare la fantasia e il design (non la grafica bruta) è vitale per l'immedesimazione....
Per il resto io sono contrario agli early access lunghissimi....quando uscirà la 1.0 lo zoccolo duro dei giocatori si sarà già rotto il cazzo...anche perché se si parla oggi della 0.4 vuol dire che un annetto abbondante (e forse di più...) per la 1.0 ci sta tutto...
https://www.youtube.com/watch?v=aC02...stGiantStudios
Si, è proprio vero il discorso dell'early access, se leggi le critiche a Wrath:Aeon of Ruin al 99% sono magagne risalenti all' early access e letteralmente nessuno parla del gioco completo che non si è filato nessuno.
Stormcoso continua a non avere aura, è solo un poco più bello da vedere.
Tempest Rising conferma le buone aspettative che avevo, insieme ai difetti.
su amazon prime, per gli abbonati, regalano la key di GOG di Star Wars: Galactic Battlegrounds Saga :sisi:
ovviamente i diritti ecc non sono di mamma Micro$oft vero? :uhm: