RTS RTS - Pagina 32

Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 681

Discussione: RTS

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: RTS

la parte di costruzione della base/economica un pò mi preoccupa più edifici ci sono da fare, collegare ecc, più si "perde tempo" su questo aspetto, rispetto al "menar le mani" oltre al fatto che poi più la catena economica è complessa, più si accentua il fatto che tutto vada a ramengo perchè perdi un edificio o un elemento della produzione personalmente preferivo più un qualcosa alla C&C, dove fai raffinerie/raccoglitori e ciao te ne dimentichi di questo aspetto pensando solo a "far la guerra"

poi non ricordo se la visuale si potrà allontanare, perchè così è alquanto claustofobica con uno o due edifici che occupano buona parte se non l'intera visuale

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Questi se riescono a fare un po' di world building decente sbancano di brutto.

Rischia di andare in scope creep e non uscire mai

Bicio tu fai così, compra l'edizione più costosa e anzi, comincia adesso a donare soldi, poi quando esce ti guardi una playthrough su YouTube a livello facile.

Comprerò la versione più costosa è me lo giocherò a facile o a "storia"

Ma perché non dai tipo 1000 euro sul patreon adesso?

Senior Member L'avatar di blastomorpha

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    la parte di costruzione della base/economica un pò mi preoccupa più edifici ci sono da fare, collegare ecc, più si "perde tempo" su questo aspetto, rispetto al "menar le mani" oltre al fatto che poi più la catena economica è complessa, più si accentua il fatto che tutto vada a ramengo perchè perdi un edificio o un elemento della produzione personalmente preferivo più un qualcosa alla C&C, dove fai raffinerie/raccoglitori e ciao te ne dimentichi di questo aspetto pensando solo a "far la guerra"

poi non ricordo se la visuale si potrà allontanare, perchè così è alquanto claustofobica con uno o due edifici che occupano buona parte se non l'intera visuale
    Nei vecchi video c'era il cambio di livello di zoom.
    Penso che ora si staranno concentrando nel mostrare i diversi particolari.

Continuo a dire che si prospettano una bomba anche le musiche, degne dei lavori con la Westwood di Klepacki.
    Ultima modifica di blastomorpha; 01-08-25 alle 09:20

Early Access L'avatar di Orologio

Dite quello che volete....probabilmente sarà una delusione perché non avranno toccato nulla (nemmeno lo zoom ristretto dell'inquadratura), il fatto che NON c'è UNO dicasi nemmeno UNO screen con l'HUD e tutto quanto subodoro un lavoro posticcio....ma io lo attendo DoW1 remaster....ed è un peccato che esca in un periodo infelice, quantomeno per noi italiani.

Perché resta ingiocabile sui sistemi moderni...e un giro con la campagna lo rifarei volentieri.

Si è che si prospetta un gioco più alla "age of empire", cioè molta enfasi sulla parte economica, mappe enormi, ritmo lento

Rispetto ai C&C

Si prospetta DoW 1....

fortuna che ci pensa Microprose a portarci negli anni 90

fortuna che ci pensa Microprose a portarci negli anni 90
    C'è anche il DLC "Gaza 2026"?

Total war warhammer 2. Tipo 10mo turno della campagna, quasi vinto una battaglia in inferiorità numerica 3 a 1 poi i miei ratti di merda , 316 contro 1 eroe (ma poco prima erano anche di più) , scappano a gambe levate. Immagine momenti prima della disfatta

ho finito la campagna di stormgate

devo dire che hanno fatto davvero un buon lavoro graficamente ci siamo, come storia/personaggi pure (niente di innovativo, però si vede che ci hanno dedicato del tempo), missioni piacevoli, bella dose di blabla facoltativo tra una missione e l'altro nella base, poi ho apprezzato il fatto che si possono trovare in giro oggetti equipaggiabili anche diversi e il fatto che si possa decidere come migliorare le unità tra una missione e l'altra, dando quel tocco di varietà al gameplay

per 24 euro è una buon costo per l'esperienza

di contro alcune missioni mi hanno fatto bestemmiare perchè sono a tempo con una pressione esagerata, non si può salvare durante la missione salvo il gioco che lo fa in automatico in dei checkpoint (e li alcune volte il gioco è crashato costringendomi di rifare buona parte della missione) e il patfinding dei costruttori è vergognoso perchè s'incastrano in mezzo agli edifici se tipo decidi di costruirne 4 attaccati o comunque finiscono sempre in uno spazio dove rimangono incastrati

ora dovranno sistemare la modalità coop che è stata abbandonata e far uscire altre campagne

fa incazzare che chi come me ha comprato la versione utlimate un anno fa non si trovi nel pacchetto un paio di eroi della modalità coop che sono venduti a parte (10 euro l'uno)

Oggi è uscita la "remastered" se così vogliamo chiamarla, di Dungeons & Dragons: Dragonshard su steam

https://store.steampowered.com/app/3...s_Dragonshard/

ricordo ancora bene questo gioco, mi rimase parecchio impresso al tempo per le meccaniche particolari della costruzione delle basi+potenziamento delle unità

da tenere d'occhio invece è The Scouring, uscito oggi in early access e ne avrà almeno per un anno..

https://store.steampowered.com/app/3...p_reviews_hash

oggi è uscita la "remastered" dei Dawn of War

https://store.steampowered.com/app/3...itive_Edition/

Rigiocarlo mi ha fatto piangere il cuore, è uno degli RTS che ho più amato, più giocato (in schermaglia e addirittura in Lan con amici..) e che mi ha fatto conoscere e appassionare all'universo di W40k

Se lo avessero rifatto da capo con modelli nuovi e una grafica moderna gli avrei dato qualsiasi cifra questo vale ben i suoi 17/25 euro per avere le 4 campagne e le varie razze nella schermaglia/multi

speriamo abbia successo nelle vendite e che magari ne facciano un 4° con le meccaniche del primo

oggi è uscita la "remastered" dei Dawn of War

https://store.steampowered.com/app/3...itive_Edition/

Rigiocarlo mi ha fatto piangere il cuore, è uno degli RTS che ho più amato, più giocato (in schermaglia e addirittura in Lan con amici..) e che mi ha fatto conoscere e appassionare all'universo di W40k

Se lo avessero rifatto da capo con modelli nuovi e una grafica moderna gli avrei dato qualsiasi cifra questo vale ben i suoi 17/25 euro per avere le 4 campagne e le varie razze nella schermaglia/multi

speriamo abbia successo nelle vendite e che magari ne facciano un 4° con le meccaniche del primo
    Non ho avuto ancora modo di provarlo, ma noto che hanno sistemato le cose più importanti.
    L'hud per i 16:9 (chissà con l'ultrawide...) e l'inquadratura è meno zoomata.

Va comprato solo per questo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su