RTS RTS

Risultati da 1 a 20 di 681

Discussione: RTS

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Re: RTS

Ribadisco per l'ennesima volta.

NESSUNO gioca agli rts online.
    Gli zoomer non hanno proprio i mezzi cognitivi per farlo (oltre che una smodada ansia da prestazione), i vecchi come me sono troppo stanchi per stare dietro al meta e sopratutto non hanno il lusso di non poter mettere in pausa in continuazione.
    E a nessuno piace passare 30 minuti in una sola partita che poi magari perdi.

Il genere nasce single player, e il multiplayer resterà sempre un orpello di nicchia.

Se andate sul forum di Aoe 2 avrete l'impressione che tutti giocano solo al multi. Ma in realtà su 100 giocatori online, 75 stanno facendo campagne e 10 skirmish.

Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6

Re: RTS

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ribadisco per l'ennesima volta.

NESSUNO gioca agli rts online.
    Gli zoomer non hanno proprio i mezzi cognitivi per farlo (oltre che una smodada ansia da prestazione), i vecchi come me sono troppo stanchi per stare dietro al meta e sopratutto non hanno il lusso di non poter mettere in pausa in continuazione.
    E a nessuno piace passare 30 minuti in una sola partita che poi magari perdi.

Il genere nasce single player, e il multiplayer resterà sempre un orpello di nicchia.

Se andate sul forum di Aoe 2 avrete l'impressione che tutti giocano solo al multi. Ma in realtà su 100 giocatori online, 75 stanno facendo campagne e 10 skirmish.
    "Ehi, perché l'intera Corea del Sud si è messa a ridere?"

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Sembrerà strano ma nessuno gioca agli rts online.

Non conosco di persona neanche UNO che ci gioca, al massimo mi dicono "ho aperto il multi, ho perso in 5 minuti senza capire niente e poi rimesso la campagna".

Ho ancora salvato il replay del mio ultimo match online di Coh 1, 50 minuti di sofferenza con capovolgimenti di fronte continui e una vittoria strappata sul filo del rasoio grazie a una squadra di Royal Commandos, mentre i panzer stavano demolendo la mia base.
    Una roba ESTENUANTE, impensabile da sostenere oggi alla mia età, per lo meno non come "intrattenimento".
    "nOn CoNoScO nEsSuNo ChE gIoCa OnLiNe AgLi RtS, qUiNdI vUoL dIrE cHe NeSsUnO gIoCa OnLiNe AgLi RtS"

Seems totally legit.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su