ho provato Industrial Annihilation ed è proprio in early early access e quando dicono che ci vorranno due anni di lavori, sono stati sinceri visto che al momento è alquanto abbozzato

e questa uscita in con una versione così basica non so quanto gli sia giovato visto che lo stanno massacrando su steam per questo motivo, tra bug e problemi vari di una versione così preliminare

questa meccanica di un mix tra un factorio semplificato e un rts un pò mi preoccupa impieghi un bel pò di tempo ed energie per fare la tua bella base, con le tue linee produttive che mischiano i parecchi elementi e prodotti visto che a veder così, l'albero delle cose da realizzare non è proprio basico quindi ti fai la tutta la tua roba per bene, poi nel mentre devi anche cercare di costruire l'esercito e pensare alla battaglia, dove poi se qualche nemico ti raggiunge la base e ti distrugge qualcosa, sei fottuto perchè ti tocca ricostruire le linee produttive e magari è andato a ramengo parte della produzione e non riesci a star dietro tra ricostruire il tutto e la battaglia che infuria

non so, è un mix difficile da bilanciare, se lo fai troppo semplice fai arrabbiare gli amanti dei manageriali/automazione, lo fai complesso fai arrabbiare gli amanti degli RTS che vogliono concentrarsi sulla battaglia

Boh, vedremo anche perchè tra prezzo di vendita (che è lo stesso di kickstarter poi..), versione alpha che fa arrabbiare chi lo ha comprato perchè il gioco è solo abbozzato e quindi si becca voti negativi, potrebbe non essere così facile lo sviluppo