Perchè è famoso
Perchè è famoso
Aspetti una vita di salire al trono e poi duri come un gatto in mezzo all'aurelia...
Che sfiga by jove!
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Peccato per la pelata sennò il principe William sarebbe veramente un bel rappresentante per UK
credo che william gli abbia lanciato delle belle maledizioni pur di non fare la sua fine e diventare re da vecio rinco
ha già 42 anni e se carlo campa quanto la madre o peggio la nonna anche lui arriva al trono all'alba dei 70 o li superava
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Sto guardando la S2 di the crown e finora sto compatendo suo padre
L'ho visto fino alla quarta, mi sembra.
Me l'ha fatto rivalutare, se è vero quello che dicono. Colto, progressista, impegnato a suo modo.
Ma gran parte della sua "sofferenza" mi sembra una bella collezione di first world problems. In questo caso siamo addirittura oltre il first.
Beh il grosso dei problemi sono dovuti a rapporti interpersonali praticamente assenti...non proprio roba da first world.
Btw è lo stesso problema di un sacco di gente famosa: sono ricchissimi, hanno tutto tranne rapporti umani reali e finiscono a spaccarsi di droghe ed appendersi.
Personalmente mai vorrei essere al posto di carlo.
Ultima modifica di von right; 06-02-24 alle 16:14
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Beh si, non è che la povertà renda immuni
Lista chiavi Steam
leggo di un medico omeopata moloch
Lista chiavi Steam
Gli inglesi sono davvero strani si