Dopo tanti rumour circolati nelle ultime 24 ore, Microsoft si è trovata costretta ad annunciare ufficialmente un evento dove chiariranno tutto.
Fine di un'era e inizio di una nuova.
https://www.everyeye.it/notizie/uffi...ox-697955.html
Dopo tanti rumour circolati nelle ultime 24 ore, Microsoft si è trovata costretta ad annunciare ufficialmente un evento dove chiariranno tutto.
Fine di un'era e inizio di una nuova.
https://www.everyeye.it/notizie/uffi...ox-697955.html
la fine di xbox come console più che altro,i possessori di xbox finiranno a fare da betatester per le playstation
ritornerà il kinnect
finalmente la play 5 avrà qualche gioco
pazzesco
anzi
P.A.Z.Z.E.S.C.O.
Da possessore di Xbox questa cosa non mi tange minimamente. O smettono del tutto di fare console (che mi sembrerebbe stupido ma never say never ) oppure anche con i giochi MS su sony continuo a non avere,personalmente, motivi sensati per tornare a comprarne una
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
ma sì, a parte un infantile "huèèèèè adesso anche gli altri possono giocare ai miei giochini" non c'è motivo di fare storie. Se tolgono il game pass è un conto, ma se rimane chi se ne frega
comunque non credo ci sarà una xobx2 la prossima gen, e si passa solo a fare giochi e servizi. Alla fine sono in perdita da troppo tempo, va bene che per MS non è un problema, ma si saranno anche rotti il cazzo
Come Sega insomma
Altra vittima di Sony
Solo Nintendo va alla grande, infatti non sono concorrenti di playstation
Come gli hanno rotto il cavolo che non poteva acquistare Activision / Blizzard per questioni di egemonia / monopolio di mercato, così le romperanno il cavolo nel caso voglia smettere di fare console, per lo stesso motivo
Non puoi acquistare quella software house se no diventi troppo forte
Non puoi abbandonare il mondo dei produttori di console, se no quegli altri diventano troppo forti e per colpa tua si creerà un monopolio
Verrà condannata dal tribunale a fare console per sempre per motivi di concorrenza di mercato
Ok ma adesso nessun pazzo acquisterebbe una xbx
A parte ms le altre csse continueranno a pubblicare giochi?
Ma perché se xbox è l'unica console (aka spesa contenuta) con il gamepass?
O tolgono il gamepass/mettono il gamepass pure su sony oppure le motivazioni di avere xbox sono le stesse identiche di prima.
Non cambia letteralmente un cazzo se non per le scimmie che si lanciano la merda addosso col discorso delle esclusive
è la console unica profetizzata da Absint
Io vorrei capire qual è la differenza tra PlayStation Plus e Gamepass.
Di recente ho potuto attivare 3 mesi gratuiti del servizio Microsoft e sinceramente non capisco quali siano le differenze con il mio PlayStation plus Premium nella quantità e qualità dei giochi disponibili
L’unico vantaggio che noto è che la parte che riguarda lo streaming cloud coinvolge un po’ tutte le piattaforme mentre nel PlayStation Plus riguarda solo le piattaforme PlayStation (e secondo me dovrebbero rivedere questa cosa).
Ma per il resto mi sembrano esattamente la stessa cosa
L’ultima volta che ho controllato mi pare che sul PlayStation Plus ci fossero 3-400 giochi disponibili, che mi pare che siano più i meno gli stessi che ci sono sul Gamepass.
Peraltro giochi anche parecchio recenti, oltre ai classici.
Ultima modifica di hoffmann; 06-02-24 alle 09:36
Che ne pensa Timoteo Suini del fatto che in pratica le esclusive stanno morendo?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ah si come esclusive si. Ma personalmente (che per quanto mi riguarda è la cosa più importante ) della gen scorsa di esclusive sony che non ho reputato soldi buttati conto giusto the last of us 2 e death standing 1 visto che i god of war, gli spiderman e horizon 1 non li avessi presi a metà prezzo li avrei trovati overpriced per quanto mi han divertito.
Da quando ho preso a natale 22 xbox avrò preso boh, 2 multipiattaforma e per il resto (complice pure il tempo) ho campato benissimo col pass e le robe che ci mettevano.
Ovvio, se a uno interessano le esclusive sony e gli sono piaciute non ha senso prendere xbox ma è pure scontato,credo
Sarà, ma scorrendo la lista del mio game pass non è che vedo questa quantità industriale di tripla A al day one
Vedo Forza, Lies of P che hai citato… Che altro di grosso al day one?
Molti dei giochi li vedo su entrambi i servizi, e anche su PlayStation Plus si trovano tranquillamente giochi che hanno meno di un anno. Non mi pare che ci sia molto di cui lamentarsi.
Edit.
In fondo alla pagina è possibile scorrere il catalogo per farsi un’idea.
https://www.playstation.com/it-it/ps-plus/games/
Ultima modifica di hoffmann; 06-02-24 alle 10:11