tutto a posto ma mi sta venendo l'ipercheratosi ai talloni, é cosí che dite voi ciucciaalluci?
a lavoro un sacco da fare e poco tempo, oltreoceano hanno appena lasciato a casa due terzi del team con cui lavoriamo :magicmurrica:
tutto a posto ma mi sta venendo l'ipercheratosi ai talloni, é cosí che dite voi ciucciaalluci?
a lavoro un sacco da fare e poco tempo, oltreoceano hanno appena lasciato a casa due terzi del team con cui lavoriamo :magicmurrica:
Ma che cazzo è una contrattura da 5 giorni ma vai a fare un ecocolordoppler
>ecografia
>Ecocolordoppler arterioso e venoso degli arti inferiori
In generale bene, qualcosa potrebbe andare meglio, ma non mi lamento.. Troppo
Costa un centone un ecd eh
O volevi aspettare che il medico si ponesse il problema, prenotarlo col sistema sanitario e aspettare un' arteriopatia periferica?
Una volta che hai escluso il danno vascolare almeno non hai il patema quotidiano
Dopo 4 anni di merda fuori scala, quest'anno è iniziato alla stragrandissima
Stanchissimo.
Ieri sera sono crollato subito dopo cena, e mi sa che stasera ripeto la prestazione.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Onestamente al momento non ho niente che cambierei nella mia vita. Per carità, si può sempre cercare di migliorare certi aspetti ci mancherebbe, ma si passa dal molto a felicità fuori scala.
Se proprio devo trovare un ago nel pagliaio, vorrei mi passasse questa tosse e raffreddore, che unita al poco sono è un po' una rottura. Ma insomma un nonnulla ecco
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Bene grazie, mangio, bevo, scopo, dipingo
Quindi te la godi quel che durerà. Pochissimo