Uso questo thread...
Demo provate...
- Broken Arrow...fighissimo, sono in attesa del gioco. Il multiplayer frega poco ma la missione demo con lo sbarco USA a Kalinigrad è veramente bella...
- Homeworld 3... fa cagarissimo...ma non mi sono mai piaciuti nemmeno i precedenti, quindi forse non faccio testo. Ma no dai...fa cagarissimo...
- Crown Wars...bellino. E' un xcom in salsa medievale con un pizzico di fantasy. Penso di prenderlo, ma non a prezzo pieno e non al day one, ma lo metto tra quelli che attendo.
- Millennia...interessante. Non mi fa impazzire però lo stile grafico dei menù ed è Paradox, quindi probabilmente lo prenderò dopo un anno di upgrade e dlc. Vorrei però un bel confronto con Civilizations e sicuramente arriverà...
- Stormgate....ahahah... Starcraft in versione cheap, quasi mobile mi verrebbe da dire. Sembra veramente una mod di un gioco Blizzard. Lo stile grafico mi ha stufato e poi perché dovrei giocare a questo quando c'è appunto Starcraft?
- Global Conflagration...è C&C Generals in versione indie e si vede tutto. Parecchio cheap, a partire dalle forze "occidentali" che parlano in inglese con accento marcatamente tedesco. Al pari di Stormgate perché dovrei giocare a questo quanto ci sono mod C&C Generals che lo aggiornano e lo rendono migliore di questo?
- Annihilate The Spance...bho...forse troppo indie per i miei gusti...bocciato.
- Nuke Them All...veramente caruccio. Però probabilmente non lo prenderò mai perché non avrei tempo per giocare a strategici minori come questo...