Musicisti (non acustici) a me Musicisti (non acustici) a me - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Musicisti (non acustici) a me

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.401

    Re: Musicisti (non acustici) a me

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io sto riuscendo a prendere il sax, se mi dice culo, una volta ogni due settimane

    Sto rimbalzando su due lavori, e zero tempo per fare nulla

    L'altra volta era passato tanto di quel tempo che a momenti non mi ricordavo più i tasti
    Io ormai mi sono abituato alla sera a suonare una mezz'oretta. Tutti i giorni. Dopo 1 mesetto che ho ripreso giÃ* noto una differenza notevole dal primo giorno

  2. #42
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.493

    Re: Musicisti (non acustici) a me

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Io ormai mi sono abituato alla sera a suonare una mezz'oretta. Tutti i giorni. Dopo 1 mesetto che ho ripreso giÃ* noto una differenza notevole dal primo giorno
    Io la sera o sono morto o sto facendo Lavoro 2

    Che poi purtroppo sono ancora una pippa, quindi per quanto piacevole non è che mi metta a suonare per puro relax... se mi ci metto devo avere un po di tempo ed un po di lucidità... perchè si tratta di studiare, alla fine.

  3. #43
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Musicisti (non acustici) a me

    Adesso, se proprio volete farvi male, scaricate questo "emulatore di effetti rack" con oltre 2800 plugins gratuiti.
    Roba da andare fuori di testa.
    Ovviamente se avete collegato anche la chitarra, potreste impazzire.

    https://vcvrack.com

    (per Windows, Linux e Mac)
    Ultima modifica di KymyA; 22-03-24 alle 18:32
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  4. #44
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Musicisti (non acustici) a me

    Giusto x...

    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.837

    Re: Musicisti (non acustici) a me

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    SEI SERIO?

    E' di un merdame unico! Tanto per dirne una... dove cazzo vanno a finire le corde? Che sono quei buchi neri? Dove sono le meccaniche, DOOOVEEEE???

    Uagliò...non bisogna essere mica Bob Marley ma un minimo di obiettività!
    Possiamo dire che è "CARUCCIA", ok.... "UTILE", ok..., "ESSENZIALE"... ci sta.... MA "BELLISSIMA" porcaputtana proprio no!

    Vuol dire che stasera vi faccio foto del mio "STRATOSFERICO" e "PROFESSIONALE" studio di registrazione.
    (praticamente una merda ma visto il livello posso scriverlo)


    Ma nel contesto.
    Io avevo una Ibanez RG520TB, me la portarono via da casa, quando non ero ancora sposato.
    Come amplificatore un modesto Peavy semivalvolare.
    Per l'effettistica, usavo un "fagiolo", il Pod della Line6 con floorboard che non riuscivo ad infilare da nessuna parte.

  6. #46
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Musicisti (non acustici) a me

    Ma si, nel contesto è CARUCCIA ed UTILE.

    Poi c'è gente che suona i bidoni della vernice che paiono Tullio De piscopo
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di klaatu
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Prato
    Messaggi
    554

    Re: Musicisti (non acustici) a me

    Caruccia si, per 150 dollah qua anche troppo.
    Mi devo ricordare di portarmi in camera un paio di cacciaviti che volevo abbassare i pick up e un capellino pure l'action che, devo dire, è già molto buono.
    Ecco la cosa che ho notato è che pur essendo ciarpame economico il setup va molto bene e per questi soldi ricordo che se toccavi una chitarra presa in Italia anni fa ti ritrovavi un pezzo di cartapesta in mano fondamentalmente.

    Il manico è molto è molto massiccio e mi trovo un pò male abituato alla mia artigianale, ma va beh

    Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di klaatu; 23-03-24 alle 14:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su