Scrib scrib
Qua temporaneamente dovrò usare un dongle con SIM e pensavo di prendere una fastweb. Pianeta mi dà copertura 200mb per la fibra, per il futuro
i miei hanno la fibra fastweb (fttc 200mb anche se assai più lenta, ma non per colpa di Fastweb , oltretutto vengono da Tiscali e tim e col cazzo che tornerebbero indietro ) e sarebbe l'altra opzione a sto punto
Ultima modifica di alastor; 14-02-24 alle 11:38
alor
ho provato a vedere su pianeta fibra ma nada, non c'è niente di disponibile per il civico in questione. Darò un'occhiata nei mesi che verranno
Ho provato pure a dare un'occhiata su open fiber, dice che è disponibile agli operatori però ecco, si parla dell'80% fttc e del 20% ftth al momento.
e quindi nada, vedrò con fastweb o boh
Ah se su openfiber risulti coperto ma su Pianeta Fibra no scrivigli che verificano, spesso come dicevo è solo questione di aggiornamenti.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
eh purtroppo non risulto coperto neanche da loro
in quale recondito buco di culo in mezzo ai lupi dimenticato da dio vivi?
ve lo meritate
Lista chiavi Steam
Fastweb da anni in due diverse case e mi trovo bene
Rarissimamente qualche problema, risolto con una telefonata e aggiornamento del modem da remoto
Boh
Tengo Intred 950/300
Ma i 2,5 e i 6 giga di pianeta fibra sono raggiungibili su una ethernet o è come fastweb che vengono ripartiti tra le varie porte ethernet e quindi in realtà ognuna va al massimo a 1 giga?
Fastweb tosse e futuro
Ah ecco grazie per il chiarimento. Mi pare di capire che il modem migliore che ti dà pianeta fibra al costo aggiuntivo di 10 euro al mese ha due porte LAN a 2,5 gb quindi è inutile fare la 6 se non hai un costosissimo modem con una porta LAN che supporti tale velocità.
Sai che cmq sei libero di usare il modem che preferisci, non sei obbligato a prendere il loro, se vuoi fare la 6Gb ti basta prendere un modem adatto.
Io ho una normale 1Gb ma ho cmq un modem mio.
Lista chiavi Steam
Credo sia per questo che non lo mettano tra quelli forniti in comodato
Ricordo qualcosa delle discussioni in proposito ma non lessi bene non interessandomi, pure ora la 1Gb per il mio uso va più che bene.
Lista chiavi Steam