cacchio hanno 60 e più anni di fumetti da cui attingere, ho la collezione di copie di fine anni 60 e tutti i 70 di mio padre che era un patito marvel ai tempi e ce ne sono di soggetti da cui attingere 10 volte meglio delle ultime puttanate
cacchio hanno 60 e più anni di fumetti da cui attingere, ho la collezione di copie di fine anni 60 e tutti i 70 di mio padre che era un patito marvel ai tempi e ce ne sono di soggetti da cui attingere 10 volte meglio delle ultime puttanate
d'altra parte, stavo pensando, la disney di roba sua sua inventata non ha mai fatto nulla?
cioè la roba marvel la prendono dai fumetti. Quella star wars da appunto star wars.
si è mai inventata qualcosa di suo? forse i vecchi cartoni animati erano frutto del suo sacco o quelli nuovi
ma non è che tiri mai fuori roba nuova, tutte scopiazzature o "ispirate a" cose già fatte
penso tipo alla marvel. Mettiamo caso che ormai la gente si sia rotta di vedere film e co. di super eroi perchè ormai sono 15 anni che vediamo solo quelli. Che si fa? non è che dicono "ok, ci inventiamo altro, cambiamo completamente", perchè solo quello sanno fare, riproprorre e rimaneggiare sempre le stesse cose
Le roba che vanno abbastanza bene adesso paiono quelle che buttano volutamente lo cose in caciara, tipo Deadpool
l'80% della produzione Pixar quando c'era ancora John Lasseter a dirigere ed approvare
se parliamo degli animation studios, c'è effettivamente un buco enorme tra gli Aristogatti (1970) e Lilo & Stitch (2002) (o Dinosauri 2000, mi pare fosse uno dei tanti progetti/script scartati di metà anni 80, o ancora Le Follie dell'Imperatore (2000))
mi sa proprio di sì
https://www.wired.it/article/madame-...lm-recensione/
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
3.8 su imdb vuol dire che è una vera merda
Restarting