va tutto bene a Madame Web, oppure... va tutto bene a Madame Web, oppure... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: va tutto bene a Madame Web, oppure...

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: va tutto bene a Madame Web, oppure...

cacchio hanno 60 e più anni di fumetti da cui attingere, ho la collezione di copie di fine anni 60 e tutti i 70 di mio padre che era un patito marvel ai tempi e ce ne sono di soggetti da cui attingere 10 volte meglio delle ultime puttanate

Senior Member L'avatar di Bicio

d'altra parte, stavo pensando, la disney di roba sua sua inventata non ha mai fatto nulla?

cioè la roba marvel la prendono dai fumetti. Quella star wars da appunto star wars.

si è mai inventata qualcosa di suo? forse i vecchi cartoni animati erano frutto del suo sacco o quelli nuovi

ma non è che tiri mai fuori roba nuova, tutte scopiazzature o "ispirate a" cose già fatte

penso tipo alla marvel. Mettiamo caso che ormai la gente si sia rotta di vedere film e co. di super eroi perchè ormai sono 15 anni che vediamo solo quelli. Che si fa? non è che dicono "ok, ci inventiamo altro, cambiamo completamente", perchè solo quello sanno fare, riproprorre e rimaneggiare sempre le stesse cose

Senior Member L'avatar di Caern

Le roba che vanno abbastanza bene adesso paiono quelle che buttano volutamente lo cose in caciara, tipo Deadpool

Senior Member L'avatar di medioman.

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    cacchio hanno 60 e più anni di fumetti da cui attingere, ho la collezione di copie di fine anni 60 e tutti i 70 di mio padre che era un patito marvel ai tempi e ce ne sono di soggetti da cui attingere 10 volte meglio delle ultime puttanate
    Quelli che fanno sti film si vantano di non aver mai letto i fumetti (vedi Taika Waititi o come cavolo si scrive).

Senior Member L'avatar di Bigio

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    d'altra parte, stavo pensando, la disney di roba sua sua inventata non ha mai fatto nulla?

cioè la roba marvel la prendono dai fumetti. Quella star wars da appunto star wars.

si è mai inventata qualcosa di suo? forse i vecchi cartoni animati erano frutto del suo sacco o quelli nuovi

ma non è che tiri mai fuori roba nuova, tutte scopiazzature o "ispirate a" cose già fatte

penso tipo alla marvel. Mettiamo caso che ormai la gente si sia rotta di vedere film e co. di super eroi perchè ormai sono 15 anni che vediamo solo quelli. Che si fa? non è che dicono "ok, ci inventiamo altro, cambiamo completamente", perchè solo quello sanno fare, riproprorre e rimaneggiare sempre le stesse cose
    Raya e Frozen?

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    l'80% della produzione Pixar quando c'era ancora John Lasseter a dirigere ed approvare

se parliamo degli animation studios, c'è effettivamente un buco enorme tra gli Aristogatti (1970) e Lilo & Stitch (2002) (o Dinosauri 2000, mi pare fosse uno dei tanti progetti/script scartati di metà anni 80, o ancora Le Follie dell'Imperatore (2000))

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    il film pare sia una merda, dobbiamo consolarci così
    mi sa proprio di sì

https://www.wired.it/article/madame-...lm-recensione/
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Pensatore libero L'avatar di Angels

3.8 su imdb vuol dire che è una vera merda
    Restarting

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Quelli che fanno sti film si vantano di non aver mai letto i fumetti (vedi Taika Waititi o come cavolo si scrive).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su