Mi trovi come Ceckazzo, spero perché helldivers me lo censura con ********
Tanto mi pare che oggi la baracca non vada manco per il cazzo.
Lol login limit reached.
Ziocanaccio, questi non si aspettavano il botto ed hanno scazzato il sizing dei server.
Ultima modifica di Don Zauker; 18-02-24 alle 16:20
Io non ho capito se le evac missions sono buggate o no. Sono incredibilmente più difficili di altre missioni dello stesso livello, l'arrivo delle dropship ha un ritmo insostenibile. Qualcuno dice che la missione dovrebbe essere 40 min, come dice la descrizione, ma poi quando entri hai 15 min e quindi il timer dei drop è accelerato di conseguenza. Non so se è vero o no, ma sembra plausibile, mi sembra strano che siano tarate come sono volontariamente, è davvero un massacro totale.
Boh secondo me hanno parecchio da sistemare.
Le missioni di evac contro i robot non hanno senso come difficoltà.
Cioè metti a facile e se vai da solo ti arano, in due meglio ma insomma, in 4 son fattibili abbastanza bene a patto di non avere dei macachi in squadra (c’è gente che non ha ancora capito come e quando chiamare i rinforzi per farti rientrare in game).
Non oso immaginare la difficoltà Helldivers cosa possa essere, qualcosa tipo che esplodi non appena tocchi terra con il pod.
Intanto ancora niente da fare per il login.
Mavaffanculo, via.
Eh il cazzo.
Stai facendo polemica! Stasera dopo cena ci provo
Se c'è una cosa che gli enormi successi di Palworld e Helldivers2 hanno dimostrato è che ai giocatori le cose che interessano di più sono lunghi dialoghi, interminabili cutscene, animazioni facciali realistiche, profonda introspezione e storie d'amore tra i protagonisti
Sono riuscito a loggare ma pare che la parte multiplayer non vada.
Non riesco ad entrare in nessuna partita e nessuno riesce ad entrare nella mia.
@Cecco ti ho aggiunto sul PSN, pls accept & non rompere i coglioni.
Ultima modifica di Don Zauker; 18-02-24 alle 17:54
mangio, mi ripiglio che oggi son stato al parco 3hr con la bimba a giocare, e poi loggo. Così bestemmio anche io
comunque tornando sui robot, conta che avevo visto la missione speciale e come prima partita in assoluto sono sceso su un pianeta invaso a fare una missione FACILISSIMA mi sono reso conto dell'errore abbstanza in fretta evidentemente è da fare in 4 con una marea di munizioni, perchè la quantità enorme di bot che ti vengono incontro è impossibile da gestire
Si ma non ha senso…
Comunque la differenza la fanno le armi che arrivano con gli stratagemmi.
Le armi standard imho sono in generale una mezza merda e per sbloccare qualcosa di serio servono parecchie medaglie.
Anche i bonus dati dalle armature non sono da sottovalutare.
Ultima modifica di Don Zauker; 18-02-24 alle 19:43