Non c'ho capito una mazza. Spero di riuscire a trasferire il mio save della versione coff coff a un'altra versione coff coff con il dlc o eventualmente la versione originale![]()
Data di uscita 21 giugno 2024
Restarting
devo ancora giocare a quello base, che ho comprato poco dopo il day one e mai avviatoe non so se mai ci giocherò, mi devo proprio trovare in buona buona di buttarmi a giocare ad un gioco open world nippo bestemmioso e che ci vorrà una guida per capire cosa fare dove come perchè
![]()
Sono ancora poco più avanti della prima zona rotfl
Non lo finirò mai
Impossibile fare il preordine.
Che merda il sito di bandai namco. Ed è una merda da anni, non riescono a fixarlo
Aspettiamo la GOTY con tutto incluso a prezzo scontato![]()
il preordine
metti che le copie digitali finiscono
alcuni sono anche maggiorenni![]()
Cmq se si accede al dlc dall'arena di mohg, chi si vuole rifare il personaggio deve rifarmare praticamente fino al livello 100 minimo![]()
troppo difficile, mollato
Sburro arcobaleni.
Ovviamente sarà mio.
:ubafap:
Di solito in preordine c'è un po' di sconto, se fai conto di prenderlo al Day One conviene![]()
quando i BIG STRANIERI rompono le uova nel paniere ai piccoli artigiani italianiEnotria: The Last Song rinviato, è ufficiale. Jyamma Games: “follia uscire col DLC di Elden Ring”
Attesi entrambi il 21 giugno, il gioco di fattura italiana lascia spazio all’espansione del Souls-like di FromSoftware.
https://gametimers.it/enotria-the-la...di-elden-ring/
spero che intervenga il GOVERNO e il ministero del Made in Italy![]()