Non c'ho capito una mazza. Spero di riuscire a trasferire il mio save della versione coff coff a un'altra versione coff coff con il dlc o eventualmente la versione originale
Data di uscita 21 giugno 2024
Restarting
devo ancora giocare a quello base, che ho comprato poco dopo il day one e mai avviato e non so se mai ci giocherò, mi devo proprio trovare in buona buona di buttarmi a giocare ad un gioco open world nippo bestemmioso e che ci vorrà una guida per capire cosa fare dove come perchè
Sono ancora poco più avanti della prima zona rotfl
Non lo finirò mai
Impossibile fare il preordine.
Che merda il sito di bandai namco. Ed è una merda da anni, non riescono a fixarlo
Aspettiamo la GOTY con tutto incluso a prezzo scontato
il preordine
metti che le copie digitali finiscono
alcuni sono anche maggiorenni
Cmq se si accede al dlc dall'arena di mohg, chi si vuole rifare il personaggio deve rifarmare praticamente fino al livello 100 minimo
troppo difficile, mollato
Sburro arcobaleni.
Ovviamente sarà mio.
:ubafap:
Di solito in preordine c'è un po' di sconto, se fai conto di prenderlo al Day One conviene
quando i BIG STRANIERI rompono le uova nel paniere ai piccoli artigiani italianiEnotria: The Last Song rinviato, è ufficiale. Jyamma Games: “follia uscire col DLC di Elden Ring”
Attesi entrambi il 21 giugno, il gioco di fattura italiana lascia spazio all’espansione del Souls-like di FromSoftware.
https://gametimers.it/enotria-the-la...di-elden-ring/
spero che intervenga il GOVERNO e il ministero del Made in Italy