Last Epoch 1.0 Last Epoch 1.0 - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 93

Discussione: Last Epoch 1.0

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Re: Last Epoch 1.0

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    È Genghis, lui vive all'oscuro di tutto
    .

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Non bisogna conoscere il gioco per annusare la tua nabbanza

Se spuntano le aree rosse e ci stai dentro
    Se non leggi con attenzione ho poca velocità di movimento, punto debole di non facile soluzione.

Babba bia, finalmente ieri sera, dopo cena, ce l'ho fatta a seccare il corvo/rapace E poi, a dimostrazione che il gioco è sbilanciato, ho fatto tutto d'un fiato gli step dei monoliti (i 3 "boss" di sinistra nella mappa, insomma) al livello 75. Certo, al terzo sono dovuto stare più attento, ma niente di paragonabile a quello del livello 66. Mah.....

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

perdonami, ma continuo a non capire il tuo discorso: come detto più volte il boss rapace, così come lagoon, non è un boss in cui contano resistenze e dps in quanto è volutamente costruito per oneshottarti/quasi, il resto dei boss sono più normali nel senso degli ARPG classici, dove resistenze e dps contano eccome. Non sono paragonabili. E infatti non hai avuto problemi

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    perdonami, ma continuo a non capire il tuo discorso: come detto più volte il boss rapace, così come lagoon, non è un boss in cui contano resistenze e dps in quanto è volutamente costruito per oneshottarti/quasi, il resto dei boss sono più normali nel senso degli ARPG classici, dove resistenze e dps contano eccome. Non sono paragonabili. E infatti non hai avuto problemi
    No, perché se il boss finale del livello 66 è così, ancora peggio avrebbe dovuto essere quello del 75, no? Invece non era nulla di paragonabile. Allora il livello a cosa serve?

Altra domanda: la super-cazzola che si legge (in game) sulle resistenze.... ma quindi serve o meno essere oltre il 75%?

ma il boss del livello 66, dopo che hai imparato il pattern e riesci ad evitarlo, non puoi dire che è difficile, sta solo a te muoversi nel momento e nel posto giusto. L'hanno creato così anche per dare un po' di varietà nel gameplay. A mio parare è più stronzo un boss che se non hai il dps/res esatto perchè non hai sculato coi drop o hai una build poco performante, ti shotta. Non è il caso di quel boss, in cui appunto la meccanica è di movimento e non di gear/build.

La resitenza oltre il 75 non serve, se non in casi di alcuni leggendari dove usa il cap sopra il 75 in altri modi

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    No, perché se il boss finale del livello 66 è così, ancora peggio avrebbe dovuto essere quello del 75, no? Invece non era nulla di paragonabile. Allora il livello a cosa serve?

Altra domanda: la super-cazzola che si legge (in game) sulle resistenze.... ma quindi serve o meno essere oltre il 75%?
    forse sbaglio ma mi pare che puoi indossare anche il 100% di una determinata protezione ma comunque il gioco è tarato su 75% è inutile indossare protezioni che ti portano oltre il 75 il gioco non le considera

edit : ninjato da ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    La resitenza oltre il 75 non serve, se non in casi di alcuni leggendari dove usa il cap sopra il 75 in altri modi
    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    forse sbaglio ma mi pare che puoi indossare anche il 100% di una determinata protezione ma comunque il gioco è tarato su 75% è inutile indossare protezioni che ti portano oltre il 75 il gioco non le considera

edit : ninjato da ceccazzo
    Per carità, colpa assolutamente mia che non ho chiesto info prima, sia chiaro... ma se penso alla fatica di maxare le stat delle resistenze in tutti gli oggetti che potevo...

eh sì, era meglio saperlo fin dall'inizio e magari aggiustavi qualche pezzo col crafting

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Beh le resistenze oltre il cap servono in caso tu combatta con qualcuno che ha penetrazione su quell'elemento no? Tipo hai 75 fire res, ma un boss ha 25 fire penetration, alla fine è come se tu avessi 50.
    Oppure mi confondo con PoE

no che io ricordi su LE sopra il 75 vengono ignorate

Senior Member L'avatar di Caern

Su questa cosa sono confuso, in uno dei suggerimenti c'è scritto che i nemici penetrano 1% di res per livello dell'area fino ad un max di 75%, quindi di fatto per avere davvero res a 75% no so dovrebbe arrivare a 150%?

Resistances apply whenever you take damage, reducing how much damage you take. Resistances are one of the few ways to mitigate Damage over Time effects.

If you have 10% physical resistance, you will take 10% less physical damage.

Resistances cap at 75%, so having a resistance value of greater than 75% will not directly reduce the damage you take.

Resistances can be reduced to negative numbers, with each 1% of negative resistance increasing damage taken of that type by 1%.

Having greater than 75% uncapped resistance protects against effects that reduce resistances such as Resistance Shreds, Shock or Marked for Death curse.

A stack of Shock reduces your lightning resistance by 2%, so if you had 75% lightning resistance it would be reduced to 73%.

If you had 77% lightning resistance, your final lightning resistance would still be 75%.

Penetration applies after your resistances are capped to 75%.

Ok riguardo l'ultima frase, non so se l'ho capita bene. Facciamo che ho una res a fuoco di 85%, il mob ha penetrazione 30%, il valore fino a cui me la riduce è comunque 75% o me la considera 55%?

Voi avete delle icone di abilità sulle quali c'è una stella dorata?

Intendi il puntino bianco? Indica se è o no in cd

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

È qui la nabbanza?

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    È qui la nabbanza?
    No.

La mia domanda (sulla stellina) era dovuta all'aver cercato di respeccare totalmente il mio primi personaggio, per renderlo uguale alla build che avevo adocchiato su Maxroll. Tentativo inutile dato che la sottoclasse da me (randomicamente) scelta non era la stessa della guida ma mi domandavo, all'epoca, se non avessi incasinato qualcosa tale per cui quell'abilità (con la stellina sovrapposta all'icona) non riuscivo ad usarla.

Comunque, sto cercando di costruire un paladino a fulmine con giavellotto e smite. Per ora sta dando belle soddisfazioni e soprattutto muoio molto meno che in passato Sarò rinco io, sicuramente, ma senza guida (come ho dimostrato) sicuramente scelgo le passive "sbagliate" per proseguire nel gioco e soprattutto non so che affissi / suffissi scegliere - cosa che le guide ti "risolvono".

Beh alla fine per tutti è così. Però è molto più permissivo rispetto a PoE

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Beh alla fine per tutti è così. Però è molto più permissivo rispetto a PoE
    Mi sembra di sì (dico mi sembra non perché non mi fidi di te, ma perché ci giocai parecchio tempo fa e ho "solo" il ricordo di un albero delle abilità da manicomio ).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su