Last Epoch 1.0 Last Epoch 1.0 - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 93

Discussione: Last Epoch 1.0

  1. #41
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.223

    Re: Last Epoch 1.0

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma non è inevitabile per niente

    Io ho fatto un pg senza guardare nulla (di proposito, mi ero rotto di dover dipendere dalle guide come in PoE) e il pg funziona benissimo.

    Quel boss è solo un caso di git gud, non di pg
    È previsto che ti oneshotti se ti prende, la soluzione non è una build migliore, ma non farsi prendere.
    Parlo di inevitabile nell’ambito personale idem mi successe per Grim Dawn.
    Nello specifico il pg col quale non riesco a sopravvivere è un Paladino col martellone che cade dal cielo, warpath e l’abilità che corre e si scontra contro i nemici (non ricordo il nome). Il problema è che è leeeeeeento a camminare

  2. #42
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.367
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Last Epoch 1.0

    Se il boss come immagino è Lagoon, ricordati che per evitare il suo raggio della morte basta scendere qualche scalino delle scale ai due lati

  3. #43
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.804

    Re: Last Epoch 1.0

    mh sì lagoon è prevedibile in quello che sta per fare e hai tempo per spostarti, come dice kemper è un boss da evitare, non puoi reggerlo il suo attacco

  4. #44
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.223

    Re: Last Epoch 1.0

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Se il boss come immagino è Lagoon, ricordati che per evitare il suo raggio della morte basta scendere qualche scalino delle scale ai due lati
    No, è un mega-avvoltoio / rapace di qualche tipo che fa danno da Void: sia bombe che cadono dal cielo, sia l'area di combattimento viene suddivisa in "spicchi" e spesso due spicchi (quindi metà della zona) è piena di "nebbia" da Void.

  5. #45
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.367
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Last Epoch 1.0

    Ah Rayeh.

    Stesso concetto, evita di subire danno, non lo puoi tankare. Io mi sono craftato un paio di boots con tutta la movement speed possibile per farlo più facilmente

    Impara le sequenze di attacco, previeni i movimenti e soprattutto usa la pazienza

  6. #46
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.804

    Re: Last Epoch 1.0

    esatto, anche lui è uno da evitare, quando gira chiaramente devi correre in circolo nelle aree safe (i mi trovavo bene a stare vicino al boss) senza attaccare. Mentre per quando scende in picchiata devi essere veloce a spostarti. Magari per questo incontro recupera degli stivali con quanta più velocità possibile

  7. #47
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.223

    Re: Last Epoch 1.0

    Proverò ad aumentare la velocità di movimento...

  8. #48
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.306

    Re: Last Epoch 1.0

    Annuso della epica nabbanza

  9. #49
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.223

    Re: Last Epoch 1.0

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Annuso della epica nabbanza
    Ho iniziato a giocare da meno di una settimana Ma mi rendo conto di non essere degno di chiedere consigli al cospetto di una platea di tali chaddoni.

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.777

    Re: Last Epoch 1.0

    Mi sembra strano che tu abbia dei problemi comunque, se stai facendo i monoliti dovresti aver passato Lagon e la tizia serpente, che sono praticamente i gear check prima dell'end game

  11. #51
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.804

    Re: Last Epoch 1.0

    ma questo non è un gear check, ma semplicemnte una meccanica che premia più il movimento che il gear

  12. #52
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.996

    Re: Last Epoch 1.0

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    No, è un mega-avvoltoio / rapace di qualche tipo che fa danno da Void: sia bombe che cadono dal cielo, sia l'area di combattimento viene suddivisa in "spicchi" e spesso due spicchi (quindi metà della zona) è piena di "nebbia" da Void.
    io l'ho steso con la negromante, il mio piccolo esercito di scheletri golem azzi e mazzi vari lo teneva impegnato e gli toglieva vita poco a poco mentre io evitavo i suoi colpi reintegravo le perdite dei miei accoliti e piazzavo qualche botta una tantum, ci vuole un pò ma lo si fa senza problemi, c'è da dire che la negromante da un certo livello in poi proprio grazie alle evocazioni diventa un pò uberpowa

  13. #53
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.306

    Re: Last Epoch 1.0

    Ma vale la pena sto gioco?
    Bisogna cliccare col mouse come i forsennati?

  14. #54
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.996

    Re: Last Epoch 1.0

    all'inizio non mi piaceva, visto che sino ad un certo livello si svolgeva praticamente tutto in sotterranei e caverne buie e mi aveva rotto il cazzo, poi iniziano anche location all'aperto meno claustrofobiche, non è un must have almeno secondo me, ma si lascia giocare a chi piace il genere

  15. #55
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.223

    Re: Last Epoch 1.0

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Annuso della epica nabbanza
    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Ma vale la pena sto gioco?
    Bisogna cliccare col mouse come i forsennati?
    Cioè, dai a ME del nabbo epico mentre tu neanche sai di cosa si stia discutendo?


    @Caern: sulla carta, avrei stat sufficienti quantomeno a non essere oneshottato, ma imho il bilanciamento degli echo è da rivedere moltissimo. Non deve esserci così tanta differenza fra il boss e tutto il resto.

  16. #56
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.804

    Re: Last Epoch 1.0

    ma come detto, non è un boss che si basa sul gear, è fatto a posta che ti scoppia. Durante l'echo hai avuto problemi? durante gli altri boss hai avuto problemi?

  17. #57
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.223

    Re: Last Epoch 1.0

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma come detto, non è un boss che si basa sul gear, è fatto a posta che ti scoppia. Durante l'echo hai avuto problemi? durante gli altri boss hai avuto problemi?
    Direi solo ai boss Il serpentone non è stato simpaticissimo E prima di capire che dovevo muovermi costantemente fra i due tentacoloni, anche il polipo gigante mi ha fatto bestemmiare

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.777

    Re: Last Epoch 1.0

    Mah ti dico, io il primo pg l'ho fatto con una buid mia, shamano dw sulla linea di wow. Ho completato senza troppi problemi tutti i monoloti normali. I problemi li ho avuti solo con quei 2 boss.

    Alla fine le meccaniche di oneshot sono solo quelle evitabili, non credo ti secchino solo di colpi melee

  19. #59
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.306

    Re: Last Epoch 1.0

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Cioè, dai a ME del nabbo epico mentre tu neanche sai di cosa si stia discutendo?


    @Caern: sulla carta, avrei stat sufficienti quantomeno a non essere oneshottato, ma imho il bilanciamento degli echo è da rivedere moltissimo. Non deve esserci così tanta differenza fra il boss e tutto il resto.
    Non bisogna conoscere il gioco per annusare la tua nabbanza

    Se spuntano le aree rosse e ci stai dentro

  20. #60
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.367
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Last Epoch 1.0

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Cioè, dai a ME del nabbo epico mentre tu neanche sai di cosa si stia discutendo?
    È Genghis, lui vive all'oscuro di tutto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Direi solo ai boss Il serpentone non è stato simpaticissimo E prima di capire che dovevo muovermi costantemente fra i due tentacoloni, anche il polipo gigante mi ha fatto bestemmiare
    Sì una cosa che ha Last Epoch è che c'è un divario enorme di difficoltà tra quello che affronti normalmente e i boss. Fai la campagna e triti tutto senza problemi, poi arrivi alla tizia serpente e ti mena malissimo.
    Idem i monolith, tutto facilissimo ma boss da 20 tentativi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su