Last Epoch 1.0 Last Epoch 1.0

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 93

Discussione: Last Epoch 1.0

  1. #1
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.494
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Last Epoch 1.0

    Release ufficiale ieri

    Ora posso alternare tra i problemi dei server di Helldivers2 e quelli di Last Epoch.

    A parte gli scherzi, se vi piacciono gli ARPG provatelo, secondo me del gruppo Diablo/Grim Dawn/Path of Exile/Last Epoch è il migliore

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.219

    Re: Last Epoch 1.0

    Ce l'ho in wishlist e l'avevo proprio dimenticato.

  3. #3
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.899

    Re: Last Epoch 1.0

    non ha quelle dinamiche hardcore di POE, ma non è diablo. E' una via di mezzo perfetta, con il migliore item system di tutti

  4. #4
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.494
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Last Epoch 1.0

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non ha quelle dinamiche hardcore di POE, ma non è diablo. E' una via di mezzo perfetta, con il migliore item system di tutti
    Concordo, soprattutto il sistema di crafting è il migliore che abbia mai visto: un ottimo modo per bilanciare la possibilità del giocatore di scegliere le stats che vuole, ma senza poter potenziare gli item all'infinito.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.987

    Re: Last Epoch 1.0

    Always on line anche quello?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.146

    Re: Last Epoch 1.0

    L'ho preso ma non so quando ci giocherò

    Poi ho letto che la campagna/storia non è completa e ancora mancano 3 capitoli cioè boh, se un gioco "finito" da uscire dalla early access non si basa sul fatto che sia finito, non so su se cosa si basi se non il fatto di cercare di monetizzare prima per non finire sul lastrico

    Ora devo vedere se mi gira di fare un personaggio per cercare di sbloccare l'ape "pet" con il referall con altri giocatori..

    @tyus: puoi giocare anche offline

  7. #7
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.494
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Last Epoch 1.0

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Always on line anche quello?
    No, si può giocare sia online che offline

  8. #8
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.899

    Re: Last Epoch 1.0

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    No, si può giocare sia online che offline
    però al momento c'è il login obbligatorio, ma tra un po' mettono il full offline

    offline ti puoi hackerare il pg però

  9. #9
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.494
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Last Epoch 1.0

    Il login però ieri sera non mi ha dato problemi, quello che non funzionava erano i portali

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.146

    Re: Last Epoch 1.0

    Be ma immagino che i personaggi offline non si possano importare sul server online

  11. #11
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.899

    Re: Last Epoch 1.0

    no

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.219

    Re: Last Epoch 1.0

    Ah ecco, ho scoperto perché l'avevo in wishlist, si può fare il Lich.

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.436

    Re: Last Epoch 1.0

    provato al volo, mi sono rotto il cazzo dopo 10 minuti, meglio diablo

  14. #14
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.494
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Last Epoch 1.0

    10 minuti per valutare un ARPG, manco bicio arriva a sti livelli

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.436

    Re: Last Epoch 1.0

    lo splash screen ha uno stile grafico che non mi piace, bocciato

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.436

    Re: Last Epoch 1.0

    No ok seriamente, quando c'ho un attimo riprovo. Però ecco, i primi istanti mi hanno già lasciato un po' perplesso
    è un arpg, sai che devi investirci tempo tendenzialmente, quindi tocca valutare se valga la pena o meno farlo e vuoi capirlo sin dai primi momenti possibilmente.

    Interessanti le classi, fighe quelle del necro. Ok, io c'ho un po' sto sogno bagnato di un necro che funzioni paro paro a quello di guild wars 1 e non l'ha mai fatto nessuno, però iniziavo a vedere un po' di roba figa pensata come si deve, tipo il necro sangue che effettivamente sacrifica roba per far danno e non per finta come quelli di d3 e d4.
    D'altra parte però sapere di dover già prendere una sottoclasse senza sapere se mi possa piacere o meno mi pare un po' na stronzata.
    Ho capito che boh, il minion master è sempre il solito minion master, ma bisogna vedere poi come lavora, se è divertente, se ha un minimo di dinamismo, se è viable o meno e così via.

    Se prendo il necro di gw1 per fare un esempio, li non era "premi 1 2 e 3 e poi ti metti nelle retrovie". Quei cosi venivano animati da carcasse di carne, la loro vita decadeva sempre più velocemente ed eri tu a tenerli su o lasciarli morire per far prendere posto al cadaverino più fresco. Aveva una sua forma di gestione e dinamismo non particolarmente ripetitivo, insomma.
    Ho preso il lich, mi viene data una skill di evocazione ed è sempre la stessa solita cazzo di roba. Clicchi, spunta cadavere, fine. Che coglioni.

    Graficamente è meh, dai. Ma proprio stilisticamente, con sti nemici enormi ma generici, il personaggio del necro se non è emo incurvato non va bene evidentemente.
    Cioé potrebbe essere sto personaggio fiero, io sono la cazzo di morte che cammina ma no, tizia normalissima con problemi alla schiena e due pugni sugli occhi per fare il panda. "Ciao, sono una necro, mi piacciono i my chemical romance e la sera mi masturbo ficcandomi i pipistrelli su per la fregna". Esteticamente stimolante, come no

    L'interfaccia è quello che è, non ho avuto il tempo di leggere perché sin dal primo istante vengo riempito di nemici qui e li, manco il tempo di imparare perché tanto basta che spammi la skill, no? Dopotutto il mana si recupera talmente velocemente che facevi prima a non darmelo proprio, tutto molto ragionato insomma

    Il luogo è generic posticino con gli alberelli. I portrait della gente sono così generici che n'altro po' li facevo fare all'intelligenza artificiale e veniva fuori roba più figa.
    Apro i menù e "toh, guarda che bella sta schermata a schermo intero coi numerini qua e la"

    Eddai su, eccheccazzo

    Poi magari dopo diventa il gioco definitivo, il best arpg ever, ma mi ha fatto buttare al cielo gli occhi sin da subito praticamente

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.808

    Re: Last Epoch 1.0

    Il lancio poteva andare meglio però, ieri avavno disabilitato l'online. Oggi ci mette un po col cambio di zona

    Io mi sono creato un primalist che porterò a sciamano, voglio provare a fare un dw stile ehna di wow.

    Graficamente oh,non ci si poteva aspettare certo la qualità di un tripla A, per me va bene così e hanno migliorato molto con la 1.0

    Non mi piace il fatto di non poter mettere abilità sul tasto sx
    Ultima modifica di Caern; 22-02-24 alle 14:57

  18. #18
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.309

    Re: Last Epoch 1.0

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Il lancio poteva andare meglio però, ieri avavno disabilitato l'online. Oggi ci mette un po col cambio di zona

    Io mi sono creato un primalist che porterò a sciamano, voglio provare a fare un dw stile ehna di wow.

    Graficamente oh,non ci si poteva aspettare certo la qualità di un tripla A, per me va bene così e hanno migliorato molto con la 1.0

    Non mi piace il fatto di non poter mettere abilità sul tasto sx
    Eh???

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.808

    Re: Last Epoch 1.0

    Adesso relegato solo al movimento.

    È strano perché fino alla beta pre release dell'altro ieri potevi ancora assegnarli abilita

  20. #20
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.494
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Last Epoch 1.0

    Ho trovato sempre confusionario mettere le azioni sul tasto sinistro: finisce che ti vuoi muovere, clicki per sbaglio su un nemico e ti fermi a sparare morendo male

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su