Un grande contro due stronzi Un grande contro due stronzi

Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: Un grande contro due stronzi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: Un grande contro due stronzi

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ovviamente è sconsigliato reagire in quel modo ma dipende molto dal valore che dai alla tua vita o da cosa hai da perdere
    Era una scena proprio tipo film
    Il tizio nero che riponeva pezzo a pezzo roba che aveva in tasca sulla bici per prepararsi a menaje
    Quelli che continuano a insultarlo come due stronzi ma decisamente forgiati da una vita da infami sulla strada.

M'e' dispiaciuto infatti vederlo cosi' esasperato, da cosa diceva e come si comportava sembrava tipo "la goccia che ha fatto traboccare il vaso" , come a dire "gia' in passato mi hanno rotto i coglioni, mo basta mo v'ammazzo"

Sarebbe stato fico se fossero arrivati tipo amici suoi e avessero fatto poltiglia dei due ladri, mi dispiace ma per quelli ho zero rispetto e empatia, lui era chiaramente vittima della cosa.

Qua a Barcellona ho capito che e' un po' cosi' la cosa tra la gente che vive diciamo... ai piani "bassi" della societa'..

-ci sono gli africani che non rompono i coglioni alla gente normale e che al massimo si muovono su roba tipo commerci di borse false e droghette.
    -dei bianchi di origini mediterranee che rubano e spesso pure assaltano gente a caso, spesso molto giovani tra i 16 e i 30 max

I primi perche' cmq e' gente con una base culturale molto piu' empatica.
    I secondo sono davvero il prodotto di una mentalita' di MERDA, che corrisponde sostanzialmente a un maschilismo esasperato che porta a una frustrazione alla vita grave e a vivere come bestie aride.
    Ultima modifica di Absint; 24-02-24 alle 21:29

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su