Dopo Netflix e Amazon Prime, ora viene GeForce Now Dopo Netflix e Amazon Prime, ora viene GeForce Now

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 49

Discussione: Dopo Netflix e Amazon Prime, ora viene GeForce Now

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.991

    Dopo Netflix e Amazon Prime, ora viene GeForce Now

    The GeForce NOW free membership provides unparalleled gaming value by allowing users to game on a GeForce PC at no cost. To help provide ongoing support for the free service, starting March 5, 2024, members will experience up to two minutes of video sponsorship messages before each free gaming session while in queue. We anticipate that this change will reduce average wait times for free users over time. In preparation for this update, users will see an updated end user license agreement as early as today.

    To game without video ads, members can upgrade to a Priority or Ultimate membership. In addition to an ad-free experience, our premium memberships include RTX graphics, the fastest access to gameplay, and longer session lengths. The Ultimate membership delivers the highest resolution and frame rates in the cloud – up to 4K at 120 FPS or 240 FPS with Reflex for ultra-low latency gaming.


  2. #2
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: Dopo Netflix e Amazon Prime, ora viene GeForce Now

    sto leggiucchiando la pagina coi titoli disponibili

    è una roba che ho sempre snobbato però insomma, con 200 euro per un anno hai una 4080 per giocare un po' ovunque

    non so bene quanto costi una 4080 oggi ma azzerderei parecchio dippiù
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: Dopo Netflix e Amazon Prime, ora viene GeForce Now

    Penso 4 volte tanto

  4. #4
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Dopo Netflix e Amazon Prime, ora viene GeForce Now

    Il thread letto ora, mi ha incuriosito e spinto a cercare più informazioni
    Disclaimer: vecchio, stanco dalla giornata e con il sedere pesante, potrei scrivere cose inesatte e/o fare domande stupide.
    E premesso che so cosa è GeForce Now, solo che ho sempre fottesegato allegramente

    Chiedo: volendo utilizzare il servizio direttamente su TV (ho LG, come si evince da sotto)

    Per accedere allo streaming in 4K occorrerÃ* invece un modello delle nuove serie OLED in arrivo nei negozi nel 2023 e in particolare le serie OLED B3, C3, G3 e Z3.
    Fin qui, ok.
    Ma per il resto, come funziona (a parte immagino scaricare l'app per WebOS dallo store chiaramente, e registrarsi con account -pare che sia sufficiente avere giÃ* un account Nvidia- lì ci arrivo ancora )?

    Tipo: controller compatibili?
    Come connetterli?
    Ecc ecc.

    Illuminante un ignorante.

  5. #5
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Dopo Netflix e Amazon Prime, ora viene GeForce Now

    Se la tua TV ha il bluetooth, controller della xbox andrà benissimo

  6. #6
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.365

    Re: Dopo Netflix e Amazon Prime, ora viene GeForce Now

    Netflix ha fatto scuola e ora giù tutti con servizio a pagamento ma con pubblicità.
    Maledetti.
    Mi è appena arrivata mail da Prime, uguale.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.745

    Re: Dopo Netflix e Amazon Prime, ora viene GeForce Now

    mio dio che scandalo le pubblicitá su un servizio free

  8. #8
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Dopo Netflix e Amazon Prime, ora viene GeForce Now

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    mio dio che scandalo le pubblicitá su un servizio free
    prime non è free

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Dopo Netflix e Amazon Prime, ora viene GeForce Now

    Un aggiornamento su Prime Video

    Gentile cliente Prime,


    Ti contattiamo per informarti di una novità relativa alla tua esperienza su Prime Video. A partire dal 9 aprile 2024, i film e le serie TV di Prime Video includeranno un numero limitato di annunci pubblicitari. Questa novità ci permetterà di continuare ad investire in contenuti di qualità e di aumentare questi investimenti nel tempo e di conseguenza supportare il mantenimento della qualità e quantità dei contenuti inclusi in Prime Video. Puntiamo ad avere un numero significativamente inferiore di annunci pubblicitari rispetto alla televisione lineare e ad altri servizi di streaming. Non c’è alcuna modifica all’attuale prezzo del tuo abbonamento Prime. Puoi cancellare il tuo abbonamento senza costi aggiuntivi o vedere la data del tuo prossimo rinnovo visitando il tuo account qui.


    Offriremo anche una nuova opzione senza pubblicità pagando un supplemento di 1,99€ al mese*, a cui ti puoi iscrivere qui.


    L’abbonamento Prime offre un grande valore. I clienti Prime hanno accesso a un’ampia selezione di vantaggi sullo shopping, risparmi esclusivi e intrattenimento, che include:


    -Consegna in un giorno su milioni di prodotti senza costi aggiuntivi e Consegna Oggi su una selezione di codici postali.
    -Accesso a un'ampia ed esclusiva raccolta di serie e film in streaming (inclusi contenuti esclusivi come Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, The Boys, Tom Clancy’s Jack Ryan, Citadel, La Ruota del Tempo, LOL: Chi Ride è Fuori, Dinner Club, The Bad Guy, Prisma, Gigolò per caso, No Activity: Niente Da Segnalare e L'Estate Nei Tuoi Occhi, e film di successo come Air, Creed III, Dungeons & Dragons, L'Estate più calda, Saltburn, Pensati Sexy e la miglior partita del mercoledì di Champions League inclusa).
    -Accesso ai vantaggi di shopping, come spedizioni veloci illimitate senza costi aggiuntivi, un’esperienza di acquisto conveniente, servizio clienti via chat 24/7, e resi semplici.
    -Offerte ed eventi di shopping solo per i clienti Prime, come Prime Day.
    -100 milioni di canzoni e podcast senza pubblicità con Amazon Music Prime.
    -Spedizione veloce della tua spesa in alcune città.
    -Spazio di archiviazione illimitato per le fotografie con Amazon Photos.
    -Giochi inclusi con Prime Gaming.
    -Centinaia di eBook e fumetti con Prime Reading.

    Inoltre, puoi aspettarti che nuovi programmi e funzionalità saranno aggiunti in futuro per i clienti Prime.


    Grazie per essere cliente Prime.


    Cordiali saluti,
    Il tuo team Amazon Prime.
    chissà forse è il caso di cancellarsi da PRIME e ritornare a darsi alla pesca, tanto

    personalmente ho prima da un botto di anni per le spedizioni visto che compro spesso su Amazon di tutto il resto fregapoco, la manciata di film/serie interessanti non valgono il costo tipo

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.745

    Re: Dopo Netflix e Amazon Prime, ora viene GeForce Now

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    prime non è free
    beh ma dopo netflix e prime, ora si parla di geforce now free

  11. #11
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Dopo Netflix e Amazon Prime, ora viene GeForce Now

    E' una non notizia.
    GFN free ha SEMPRE code da lunghe a lunghissime (svariate ore), se avete culo che beccate il periodo/ora/server scarico allora avete 4-5 minuti di attesa.
    In ogni caso a schermo avete il programma con le "pubblicità" di nvidia, sempre stato perchè ovviamente mettere solo il pallino che gira non ha senso.
    Ora aggiungeranno pubblicità di terzi...sai che roba, come se qualcuno mentre è in coda tenesse la finestra di GFN "sopra" e non facesse altro
    Anche perchè tanto quando il gioco finalmente parte cmq zompa in primo piano
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  12. #12
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Dopo Netflix e Amazon Prime, ora viene GeForce Now

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    prime non è free
    Come no? Mica lo pago
    Io pago per le spedizioni rapide e gratis, il resto è un extra, e manco lo guardo che tanto già ora la metà della roba era comunque a pagamento / di servizi terzi, e di esclusive a parte The Boys non mi pare abbia nulla

  13. #13
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.298

    Re: Dopo Netflix e Amazon Prime, ora viene GeForce Now

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    chissà forse è il caso di cancellarsi da PRIME e ritornare a darsi alla pesca, tanto

    personalmente ho prima da un botto di anni per le spedizioni visto che compro spesso su Amazon di tutto il resto fregapoco, la manciata di film/serie interessanti non valgono il costo tipo
    Mah, ormai Amazon ha lo stesso servizio (verso l'alto) anche per i clienti non-Prime (io)

    Credo che una volta raggiunto un sufficiente numero di abbonamenti, differenziare il servizio gli costa di piu' che livellarlo verso l'alto

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.796

    Re: Dopo Netflix e Amazon Prime, ora viene GeForce Now

    Ma con l'abbonamento hai accesso anche a giochi tipo pass oppure te li devi comunque comprare a parte su steam/vattelappesca per giocarci?

  15. #15
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Dopo Netflix e Amazon Prime, ora viene GeForce Now

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Come no? Mica lo pago
    Io pago per le spedizioni rapide e gratis, il resto è un extra, e manco lo guardo che tanto già ora la metà della roba era comunque a pagamento / di servizi terzi, e di esclusive a parte The Boys non mi pare abbia nulla
    per ammortizzare 60 euro in spedizioni di cui la metà sono comunque gratis devi comprare tanta roba. Io faccio 4-5 acquisti l'anno, il fatto che i arrivino il giorno dopo anziché dopo 2 giorni o 3 non me ne frega un cazzo, l'ho fatto perché avendo un figlio, mi sono stancato di andare sempre a pescare (cosa che faccio comunque ma solo per determinate cose, è troppo più comodo accendere play o Xbox e guardare un film), tra l'altro hanno aggiunto la Champions : mi scade ad aprile, devo valutare se rinnovarlo o meno, la storia della pubblicità mi dà fastidio anche perché la qualità dei film è veramente bassa

  16. #16
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.331

    Re: Dopo Netflix e Amazon Prime, ora viene GeForce Now

    Prime e' tipo 50 sacchi all'ANNO, non fate i barboni

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: Dopo Netflix e Amazon Prime, ora viene GeForce Now

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Ma con l'abbonamento hai accesso anche a giochi tipo pass oppure te li devi comunque comprare a parte su steam/vattelappesca per giocarci?
    Hai accesso solo ai giochi che possiedi sui vari store, compresi quelli che hai sul game pass di Microsoft (non tutti), ma di suo l'abbonamento non include nulla, non è Stadia.

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.499

    Re: Dopo Netflix e Amazon Prime, ora viene GeForce Now

    Arrivata anche a me oggi la mail di prime video.

    Sinceramente devo cominciare a ragionare seriamente se vale la pena o no.
    È vero che sono pochi euro al mese, ma ora come ora mi sa che sto buttando i soldi nel cesso per niente.
    Spedizioni non ne faccio a sufficienza per ammortizzare il costo, e al massimo faccio tante spedizioni in brevi periodi tipo prima delle vacanze, quindi potrei attivarlo per un mese.
    music lo uso solo per i podcast e potrei cambiare app
    Video, la metà dei film sono a pagamento aggiuntivo, e se son gratis magari sono solo in italiano, quindi si fa prima a pirstare e almeno hai la lingua originale.
    Giochi in passato ok, ormai regalano quasi solo rumenta che comunque poi regala anche epic o gog...
    Cosa resta?

  19. #19
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.410

    Re: Dopo Netflix e Amazon Prime, ora viene GeForce Now

    Tanto è tutto gratis illegale su streaming community

  20. #20
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: Dopo Netflix e Amazon Prime, ora viene GeForce Now

    promemoria che amazon oltre alle spedizioni e a primevideo include nel pacchetto base pure tot giochi alla settimana, tot giochi in cloud, un po' di musica, qualche libro e fumetto, email, spazio online e backup foto illimitato

    è un po' fastidioso quando becchi le limitazioni tipo alexa e la musica o i canali a pagamento in primevideo sparati in homepage e adesso la pubblicità ma oh, jeff tiene famiglia, stelassa
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su