Non me ne frega un cazzo
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Non me ne frega un cazzo
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Quindi l'idea di una mattanza legata alla droga non è impossibile come dite voi?
E che ne sai che non hanno lasciato tracce a casa loro? Degli assassini parlo.
Perché casa di Rosa e Olindo l'hai esaminata, e non c'è nessuna traccia. Casa di altri non puoi saperlo.
Che non vi sia traccia degli assassini SULLA SCENA DEL CRIMINE è anche giustificato (pure se fossero stati Rosa e Olindo) dalla presenza dell'incendio. Ma questo vale per loro come per tutti, non è né un argomento a favore né contro.
Anzi, una traccia dei presunti assassini ci sarebbe. La macchia del palmo della mano (con impronte) insanguinata (sangue di una vittima) lasciata da una terza persona che ha toccato i corpi già massacrati e poi la parte (no i soccorritori, già esaminati). Presumibilmente impronta lasciata dall'assassino. Guarda un po' non era di Rosa e Olindo. Scommettiamo fosse stata la loro sarebbe stata la prova regina e tutti avrebbero parlato solo e soltanto di quell'impronta? e
Poi ricordiamoci con che solerzia i funzionari della Procura hanno fatto sparire tutti i reperti non appena i legali della difesa hanno iniziato le pratiche per il processo di revisione. Tutto bruciato e mandato al macero, nonostante il Tribunale avesse vietato la cosa.
Però mi raccomando continuiamo a credere alla favoletta degli angeli in divisa che danno la caccia all'assassino per il bene della collettività
oh cristo santo, non sapevo che consulente della difesa era stato ALESSANDRO MELUZZI
ma Stefansen è un troll o ci crede davvero alle stronzate che scrive?
- - - Aggiornato - - -
beh, è solo la prova del DNA, che vuoi che sia?
il tuo discorso vale allora per tutti i casi, quando uno non ha più possibilitÃ* allora HASDADO LA POLIZIA CATTIVA, polizia che ricordiamolo, non conosceva ancora l'identitÃ* del killer al momento dei rilievi.
Dai sei un buffone e trolli
- - - Aggiornato - - -
so niente di Olindo e Rosa ma se novax siputin sidisagio qui presente scrive così, allora sono colpevoli
Hanno confessato entrambi
Stefansen sei un troll perché sai perfettamente che merluzzi è un massone, e la massoneria è votata alla menzogna
Certo, siccome X sostiene Y e X mi sta sul cazzo allora Y deve essere per forza falso.
Bel sillogismo aristotelico del cazzo. E poi sarei io quello che trolla
Meluzzi non è un massone. è un fondamentalista religioso e pertanto non può essere un massone. Non un massone vero almeno
le poche volte che ho visto meluzzi in tv, diceva solo una fraccata di castronerie, va bene per zelig non per programmi di approfondimento o tribunali
Fossimo negli anni ottanta stareste a sputare ad Enzo Tortora in manette solo perché i giudici hanno detto che era camorrista
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Sbaglio o mancano le opzioni LGBT?
il vero colpevole qui è la SOCIETA' l'ha già detto qualcuno?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Sì, e infatti è per quello che stanno dentro quei due scemi.
Due minuti dopo l'omicidio se la sono presi col padre immigrato tunisino* e all'epoca partì la caccia all'immigrato. Quando si accorsero della figura di merda che avevano fatto non potevano tornare indietro e riaccusare di nuovo degli altri immigrati stranieri. Anche perché c'era di mezzo la Ndrangheta e al tempo di mafia al nord non si doveva / poteva parlare.
Accusare due italiani (pure se poveri e scemi) è stato un modo di fare mea culpa e descrivere come pure gli italiani brava gente possono essere dei mostri (anche se hanno preso l'esempio sbagliato)
* tra l'altro Azuz non è il classico archetipo ti immigrato tunisino. Lui era già benestante di famiglia in Tunisia
Tutto rimandato ad aprile