Olindo e Rosa, sondazzo definitivo! Olindo e Rosa, sondazzo definitivo! - Pagina 2

Visualizza Risultati Sondaggio: Olindo e ROsa sono innocenti?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, sono INNOCENTI!

8 30,77%
  • No, sono COLPEVOLI!

10 38,46%
  • Ha stata la NATO!!!

5 19,23%
  • Per me e' la cipolla

9 34,62%
  • Vutto

7 26,92%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 44

Discussione: Olindo e Rosa, sondazzo definitivo!

Senior Member

Re: Olindo e Rosa, sondazzo definitivo!

Non me ne frega un cazzo

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Stefansen

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    E quindi?
    Quindi l'idea di una mattanza legata alla droga non è impossibile come dite voi?

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    gruppo di spacciatori rivali entra in casa fa una strage e non resta la minima traccia? spacciatori africani o albanesi noti per la loro raffinata tattica d'infiltrazione ed elusione ,il terrazzo o balcone che per la difesa sarebbe servito per l'ingresso e la fuga non aveva la minima traccia di sangue o impronte, aveva fatto un pò di pioggia ma non tale da cancellare ogni minima traccia , non sono ne innocentista ne colpevolista ,ma se devo scegliere tra le 2 ipotesi scelgo quelli che già stanno in carcere
    E che ne sai che non hanno lasciato tracce a casa loro? Degli assassini parlo.
    Perché casa di Rosa e Olindo l'hai esaminata, e non c'è nessuna traccia. Casa di altri non puoi saperlo.

Che non vi sia traccia degli assassini SULLA SCENA DEL CRIMINE è anche giustificato (pure se fossero stati Rosa e Olindo) dalla presenza dell'incendio. Ma questo vale per loro come per tutti, non è né un argomento a favore né contro.
    Anzi, una traccia dei presunti assassini ci sarebbe. La macchia del palmo della mano (con impronte) insanguinata (sangue di una vittima) lasciata da una terza persona che ha toccato i corpi già massacrati e poi la parte (no i soccorritori, già esaminati). Presumibilmente impronta lasciata dall'assassino. Guarda un po' non era di Rosa e Olindo. Scommettiamo fosse stata la loro sarebbe stata la prova regina e tutti avrebbero parlato solo e soltanto di quell'impronta? e

Poi ricordiamoci con che solerzia i funzionari della Procura hanno fatto sparire tutti i reperti non appena i legali della difesa hanno iniziato le pratiche per il processo di revisione. Tutto bruciato e mandato al macero, nonostante il Tribunale avesse vietato la cosa.

Però mi raccomando continuiamo a credere alla favoletta degli angeli in divisa che danno la caccia all'assassino per il bene della collettività

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    A differenza tua, che evidentemente oltre di medicina hai competenze giuridico criminologiche, io di genetica forense non né capisco nulla (però ne so di statistica!). Ergo se un genetista mi dice che quel frammento di DNA deve essere per forza di Bossetti io ci credo e quindi è lui l'assassino. Se altri genetisti mi dicono che invece no, quella traccia è anomala e PUO' essere il frutto di una contaminazione, beh allora Bossetti deve essere rilasciato, perché (che sia innocente o meno io non ho la palla di cristallo, forse tu hai pure quella) quella prova è l'unica che associa lui all'omicidio.
    col cazzo, la seconda parte che hai citato sono le fantasie di un consulente di parte che fantasticava sul dna mitocondriale per cercare di supercazzolare il collegio giudicante, grazie a dio senza successo
    però ha supercazzolato stefansen, partial success

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

oh cristo santo, non sapevo che consulente della difesa era stato ALESSANDRO MELUZZI

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

ma Stefansen è un troll o ci crede davvero alle stronzate che scrive?

- - - Aggiornato - - -

A differenza tua, che evidentemente oltre di medicina hai competenze giuridico criminologiche, io di genetica forense non né capisco nulla (però ne so di statistica!). Ergo se un genetista mi dice che quel frammento di DNA deve essere per forza di Bossetti io ci credo e quindi è lui l'assassino. Se altri genetisti mi dicono che invece no, quella traccia è anomala e PUO' essere il frutto di una contaminazione, beh allora Bossetti deve essere rilasciato, perché (che sia innocente o meno io non ho la palla di cristallo, forse tu hai pure quella) quella prova è l'unica che associa lui all'omicidio.

Poi un po' vi invidio perché avete ancora fiducia nelle forze di polizia giudiziaria e non vi passa per nulla in mente che il loro scopo è spesso quello di incastrare il primo pollo che passa se non vi sono possibili altre soluzioni alla chiusura del caso. Anch'io ero così puro e fiducioso come voi ..... a 15 anni
    beh, è solo la prova del DNA, che vuoi che sia?
    il tuo discorso vale allora per tutti i casi, quando uno non ha più possibilitÃ* allora HASDADO LA POLIZIA CATTIVA, polizia che ricordiamolo, non conosceva ancora l'identitÃ* del killer al momento dei rilievi.
    Dai sei un buffone e trolli

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Azuz sa di sicuro

prossimo processo revisionato è quello della Yara
    so niente di Olindo e Rosa ma se novax siputin sidisagio qui presente scrive così, allora sono colpevoli

Bannato

Hanno confessato entrambi

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    oh cristo santo, non sapevo che consulente della difesa era stato ALESSANDRO MELUZZI
    non ha funzionato solo perchè è modesto e si è presentato in abiti civili

Ritenta, sarai più fortunato.

Stefansen sei un troll perché sai perfettamente che merluzzi è un massone, e la massoneria è votata alla menzogna

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    Stefansen sei un troll perché sai perfettamente che merluzzi è un massone, e la massoneria è votata alla menzogna
    Certo, siccome X sostiene Y e X mi sta sul cazzo allora Y deve essere per forza falso.
    Bel sillogismo aristotelico del cazzo. E poi sarei io quello che trolla

Meluzzi non è un massone. è un fondamentalista religioso e pertanto non può essere un massone. Non un massone vero almeno

Senior Member L'avatar di -jolly-

le poche volte che ho visto meluzzi in tv, diceva solo una fraccata di castronerie, va bene per zelig non per programmi di approfondimento o tribunali

Fossimo negli anni ottanta stareste a sputare ad Enzo Tortora in manette solo perché i giudici hanno detto che era camorrista

Certo, siccome X sostiene Y e X mi sta sul cazzo allora Y deve essere per forza falso.
    Bel sillogismo aristotelico del cazzo. E poi sarei io quello che trolla

Meluzzi non è un massone. è un fondamentalista religioso e pertanto non può essere un massone. Non un massone vero almeno
    sai che non è così, vergognati!

- - - Aggiornato - - -

Fossimo negli anni ottanta stareste a sputare ad Enzo Tortora in manette solo perché i giudici hanno detto che era camorrista
    continua a trollare anche in fatti dove sono morti minori, bravo!

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Nel caso però di Meluzzi il fatto che sia un mitomane sconnesso dalla realtà e con evidenti problemi psichiatrici non è una tesi dei giudici, lo dice lui stesso.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Meluzzi oramai e' rincoglionito

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di ghiaccionove

Sbaglio o mancano le opzioni LGBT?

Senior Member L'avatar di medioman.

il vero colpevole qui è la SOCIETA' l'ha già detto qualcuno?

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da ghiaccionove Visualizza Messaggio
    Sbaglio o mancano le opzioni LGBT?

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    il vero colpevole qui è la SOCIETA' l'ha già detto qualcuno?
    Sì, e infatti è per quello che stanno dentro quei due scemi.
    Due minuti dopo l'omicidio se la sono presi col padre immigrato tunisino* e all'epoca partì la caccia all'immigrato. Quando si accorsero della figura di merda che avevano fatto non potevano tornare indietro e riaccusare di nuovo degli altri immigrati stranieri. Anche perché c'era di mezzo la Ndrangheta e al tempo di mafia al nord non si doveva / poteva parlare.
    Accusare due italiani (pure se poveri e scemi) è stato un modo di fare mea culpa e descrivere come pure gli italiani brava gente possono essere dei mostri (anche se hanno preso l'esempio sbagliato)

* tra l'altro Azuz non è il classico archetipo ti immigrato tunisino. Lui era già benestante di famiglia in Tunisia

Senior Member L'avatar di Parudio

Tutto rimandato ad aprile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine