Stanotte dormo in ospedale, che mia moglie si è operata mercoledì, i 2 giorni precedenti è rimasta mia suocera, stanotte resto io, mi porto il portatile aziendale per passare il tempo
Stanotte dormo in ospedale, che mia moglie si è operata mercoledì, i 2 giorni precedenti è rimasta mia suocera, stanotte resto io, mi porto il portatile aziendale per passare il tempo
Restarting
Speriamo niente di grave.
Se lo dice tre giorni dopo vuol dire che non è grave.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Vai da lei perché hai paura che ti tradisca?
No perchè ha bisogno di aiuto, è stata operata, non riesce ad alzarsi da sola, ha bisogno di aiuto, per andare al bagno, mangiare e qualsiasi altra necessità
Restarting
Non è che uno può sempre chiamare gli infermieri
Restarting
se uno ha la possibilità di passare la notte affianco al malato direi che è una buona cosa. ma hai un letto o dormi su un divano?
Daje Angels! E daje pure moje di Angels!
Il lettino dell' ospedale pensavo peggio, abbastanza comodo sono riuscito a dormire, solo mi sono alzato 2 volte per accompagnare mia moglie al bagno
Restarting
Dove siete? Se al San Filippo Neri vediamoci per un caffè anche la notte, asd.
un bel raduno in ospedale? ormai l'etá é quella
Il six pack di cateteri chi lo porta?
com'è andata la nottata?
a proposito di cateteri, l' altra notte mi son svegliato per andare a pisciare, e quando son tornato a letto per riaddormentarmi ho iniziato a sentire il suono di un fla...ah no spe, volevo dire altro: mi sveglio più spesso rispetto al passato, è vero che fumando una sigaretta prima di dormire, poi bevo anche come un cammello, ma provando a non bere prima di coricarmi, mi sveglio comunque sulle 6 (se bevo sulle 3 e poi di nuovo sulle 6) e poi mi riaddormento (se non c'è nessuno stronzo che suona il sax) per poi svegliarmi alle 8, con nuovamente il bisogno di pisciare.
Controllo urine e/o prostata, oppure dopo i 40 è normale svegliarsi ogni notte per pisciare e poi svegliarsi la mattina di nuovo con la piscia? Fino all' anno scorso non mi capitava