AC Valhalla AC Valhalla - Pagina 2

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 130

Discussione: AC Valhalla

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.185

    Re: AC Valhalla

    i river raid con la loro mini storia sono simpatici e ci sono alcuni scenari interessanti: un villaggio da attraversare per arrivare alla mega fortezza alla fine del fiume

    avrebbero potuto prolungare la vita dei river raid mettendo come ricompense random gli oggetti dello store e/o opali


    ah, come armamento: doppia lancia (una era Gungnir) e vaffanculo tutti ci ho fatto 3/4 di gioco così
    Ultima modifica di Lo Zio; 03-03-24 alle 23:56

  2. #22
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: AC Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    i river raid con la loro mini storia sono simpatici e ci sono alcuni scenari interessanti: un villaggio da attraversare per arrivare alla mega fortezza alla fine del fiume

    avrebbero potuto prolungare la vita dei river raid mettendo come ricompense random gli oggetti dello store e/o opali
    vero, i river raid erano una bella idea ma non l'hanno sfruttata al meglio

  3. #23
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: AC Valhalla

    Ma Mirage non l'ha giocato nessuno invece?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.185

    Re: AC Valhalla

    avoja

    finito in 30 ore. non vale i 50 sacchi, la sua natura di dlc si vede tutta: storia di basim sfruttata male

    e non capisco perchè ubi stia continuando a creare contenuto per mirage

  5. #25
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: AC Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ma Mirage non l'ha giocato nessuno invece?
    il protagonista mi stava troppo sul cazzo dai tempi di valhalla, non riesco a giocare con un personaggio che mi sta sui coglioni
    è come vedere un film con asia argento protagonista roba da tagliarsi le vene
    Ultima modifica di -jolly-; 04-03-24 alle 00:23

  6. #26
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: AC Valhalla



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    e non capisco perchè ubi stia continuando a creare contenuto per mirage
    perché l'appetito vien mangiando, ne hia fatto una cosa stand alone, tanto vale sfruttarla

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #27
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: AC Valhalla

    Io sogno un mondo in cui Origins, Odyssey e Valhalla durano, in totale (main quest e subquest incluse, tutto il cocuzzaro) 25/30 ore.

    Sarebbe bellissimo.

    E non dico 15 ore giusto perché mi piace tenermi largo.

    Tanti, troppi giochi anche molto belli , sarebbero bellissimi se durassero molto meno.

    Per motivi del tutto personali (c'è tanta roba da giocare, stringere è meglio), ma anche meno personali (c è tanta fuffa che va a intaccare l impatto della roba davvero buona)

  8. #28
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: AC Valhalla

    in odyssey va alla lunga se ti metti a fare postinaggio , io facevo solo le taglie per accattare soldi ,quelle bastano a guadagnare abbastanza per i potenziamenti, ho trovato molto più lungo valhalla , poi odyssey era bello da esplorare per il gusto di vedere i paesaggi che invece alla lunga in valahalla sono più monotoni,
    almeno per me che ho girato la grecia in lungo ed in largo nella vita reale, mi piaceva cogliere le somiglianze in game con i luoghi da me visitati

  9. #29
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.350

    Re: AC Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    un ritorno importante allo steath non mi dispiacerebbe ,ma fatto bene però
    ed un miglioramento dei corpi e movimenti dei personaggi, in alcune situazioni quando camminano visti di spalle o corrono sembra si siano cagati addosso, forse perchè non usano il motion capture nelle loro animazioni
    io voglio un altro Thief

  10. #30
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: AC Valhalla

    Si va sempre lo stesso discorso con gli AC

    "Eh ma quanto sono lunghi"

    "A me piacerebbe fossero corti"

    "Ma non sono Poi così lunghi"

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.210

    Re: AC Valhalla

    A me non dispiace che sia lungo, e pure una certa ripetitività è insita nella serie... È sempre stato così. Mi sembra piuttosto inutilmente complicato. Non quel complicato che mi sta facendo venire voglia di padroneggiare il gioco, "bizantino" è il termine adatto.

    Lo skill tree è demenziale, accumuli bonus ridicoli per il 90% delle caselle, non capisci dove andare a parare perché per quattro quinti è oscurato quindi addio partire per una build. Devi andare a caso. E nemmeno riesci a farti una visione d'insieme perché non puoi zoomare largo. La sferografia di FFX (20 anni fa e passa) je fa na pippa. Almeno sono stati onesti e hanno messo il tasto rapido per ripartire i punti a caso.

    Poi tra insediamento, centri commerciali, ecc ecc hai duemila tipi di valute diverse. Non si riescono a comparare gli equip nemmeno dalla schermata dei vendor, l'inventario di Mass Effect 1 in confronto è poesia.

    I minigiochi: Orlog noiosissimo e fine a se stesso, gare di bevute che ho trovato difficilissime (boh?), gare di insulti carina l'idea ma realizzata coi piedi. Carine le razzie, e vorrei anche vedere. Se cannavano pure quelle in un gioco sui vichinghi eravamo apposto.


    Con la storia sto andando avanti poco.

    Alla fine le migliori sono le quest senza marker sparse per la mappa, i cosiddetti "enigmi": spiritose e leggere e ben scritte, le finisci in due minuti ma ti lasciano un senso di accomplishment.

    Finito il rant, magari farò inversione a U nel giro di una settimana come successe con Odyssey.

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.185

    Re: AC Valhalla

    Orlog noiosissimo e fine a se stesso, gare di bevute che ho trovato difficilissime

    orlog molto più difficile delle gare di bevute... devi premere destra e sinistra

    sulle razzie: le primissime ti gasano tantissimo (anche merito della colonna sonora), tuttavia eivor è rappresentato come personaggio troppo buono per essere credibile come razziatore selvaggio

    - - - Aggiornato - - -




    also: sapete tutta la storia della decodifica delle rune ?

  13. #33
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: AC Valhalla

    per vincere ad orlog basta mettere più manine rubasoldi possibile alle prime battute per riempire il tuo gruzzolo e impoverire l'atro impedendogli di applicare i suoi vantaggi speciali, poi gli spari tutto l'offensivo possibile ed applichi il tuo vantaggio di odino di fare danni supplementari, almeno io le ho vinte tutte con questo metodo,
    non mi ricordo se le gare di bevute o l'orlog servono a scoprire un paio di indizi su elementi della setta, mi pare di si
    Ultima modifica di -jolly-; 04-03-24 alle 14:08

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.185

    Re: AC Valhalla

    entrambe le sfide

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.210

    Re: AC Valhalla

    Arrivo in vantaggio al secondo boccale quando iniziano i barcollamenti perdo il filo...

    L'Orlog non è difficile ma è lento, non c'è suspense.

    Cosa sarebbe la decodifica delle rune?

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.185

    Re: AC Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Arrivo in vantaggio al secondo boccale quando iniziano i barcollamenti perdo il filo...
    fai pratica nella vita vera
    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Cosa sarebbe la decodifica delle rune?

  17. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.328

    Re: AC Valhalla

    Quindi fa cagare?

    Dato che sta sul pass non ci metto niente a disinstallarlo

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.185

    Re: AC Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Quindi fa cagare?
    assolutamente.

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.210

    Re: AC Valhalla

    Sono io che faccio lo schizzinoso, se finisce come con Odyssey minimo un 200 ore ce le butto.

    Il minigioco degli omini di pietra invece mi garba, stra-rilassante.

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.185

    Re: AC Valhalla

    io dovrei essere oltre le 250 ore, finendo tutte attività del main game e i dlc tranne la porcata souls like

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Il minigioco degli omini di pietra invece mi garba, stra-rilassante.
    a me ha fatto di uno schifo che levati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su