AC Valhalla AC Valhalla - Pagina 4

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 130

Discussione: AC Valhalla

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.185

    Re: AC Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    A me non dispiaceva qualche mini-bivio, certo concettualmente fa a pugni con l'Animus e il rivivere i ricordi di un antenato ma vabbè se parliamo di coerenza in Ubisoft non riescono nemmeno a decidersi su come lootare le casse... A volte è automatico, altre volte bisogna premere Y altre volte invece va tenuto premuto... ribadisco la bizantinità del tutto.
    chi ha proposto e chi ha approvato quella meccanica non hanno capito il concept di base degli AC


    premere più o meno a lungo per le casse? è legato al valore degli oggetti, mi pare in mirage addirittura servono gettoni speciali per certi forzieri

  2. #62
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: AC Valhalla

    vabbè , valhalla ha forse la trama migliore ma diverse incongruenze le ha ,del resto c'è stato un cambio al volo per sfruttare il boom vichingo derivante da opere letterarie e serie tv di successo, pare che l'intenzione fosse quella di creare un gioco sulla roma imperiale poi fermato ma comunque erano agli inizi avevano creato giusto qualche asset poi riciclato in valhalla forse sempre con kassandra protagonista ed hanno poi deviato sull'era vichinga

    asgard con le statue di divinità , guerrieri o rovine grecoromane romani non si può vedere



    Ultima modifica di -jolly-; 05-03-24 alle 20:04

  3. #63
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: AC Valhalla

    Ma dai ci sara' una qualche spiegazione (trashona eh, ma come sempre e' AC) che avrai perso per strada, Zio vieni a spiegarci un attimo com'e' la cosa

  4. #64
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: AC Valhalla

    dopo odyssey molti articoli avevano dato per certo l'episodio sull'impero romano con alcune mezze conferme dall'interno di UBI,poi quando corrisponda a verità non è dato saperlo, ma la trilogia doveva comprendere quel periodo storico età dell'oro greca, egitto romanizzato dove all'epoca di odyssey e quindi 3 secoli prima venne trasferito il figlio di kassandra per proteggerlo dalle persecuzioni a cui i discendenti degli ISU erano sottoposti e proseguire con l'impero romano nelle varie province ancora un piaio di secoli dopo diciamo periodo adriano o antonino pio

    tutto doveva ruotare intorno a kassandra e stirpe, infatti all'interno di origins esplorando nei pressi di una necropoli si vede chiaramente un busto di kassandra quindi lei aveva compiuto imprese ed era nota pure lì



    Ultima modifica di -jolly-; 05-03-24 alle 20:31

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.210

    Re: AC Valhalla

    Mitico...

    Ma si sa se ricicleranno il tutto? Dopo il Giappone, che mi sembra in dirittura d'arrivo con Red, l'antica Roma credo sia l'ambientazione più richiesta dai fan.

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.185

    Re: AC Valhalla

    io potrei essere soddisfatto dalla germania rinascimentale in AC HEXE

  7. #67
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: AC Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Mitico...

    Ma si sa se ricicleranno il tutto? Dopo il Giappone, che mi sembra in dirittura d'arrivo con Red, l'antica Roma credo sia l'ambientazione più richiesta dai fan.
    a quanto ne so e di ricerche ne ho fatte parecchie il progetto roma antica al momento non esiste più, so che il personaggio di kassandra in qualche modo dovrebbero riciclarlo ma se fa parte di un grande progetto online dove kassandra gira e rigira incontra e fa cose con tutti i personaggi visti in AC da altair ,ezio, pinko pallino a cazzi vari o degli spin off single player dove comunque riciclano i vari personaggi con kassandra come tratto d'unione non è dato saperlo o quanto sia veritiero,
    vero è che kassandra è l'unico personaggio che bene o male compare in tre giochi odyssey, il dlc di valhalla e quello vr

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.210

    Re: AC Valhalla

    Ho capito...

    Ma è una mia impressione o lo stealth è stato ulteriormente nerfato rispetto a Odyssey? In una zona ostile mi riescono 1-2 uccisioni, poi becco il nemico "forte" che non muore con un solo colpo, oppure vengo visto direttamente e scatta la rissa totale-globale...

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.185

    Re: AC Valhalla

    non hai ancora sbloccato


    assassinio avanzato: al momento dell'assassinio appare un qte


  10. #70
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: AC Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Ho capito...

    Ma è una mia impressione o lo stealth è stato ulteriormente nerfato rispetto a Odyssey? In una zona ostile mi riescono 1-2 uccisioni, poi becco il nemico "forte" che non muore con un solo colpo, oppure vengo visto direttamente e scatta la rissa totale-globale...
    no puoi uccidere tutti instant solo che con quelli più forti hai bisogno di una skill apposita una volta appresa puoi uccidere chiunque oneshottandolo, solo ti mentre esegui l'uccisione dovrai essere preciso al centesimo in quanto ti apparirà un'icona che ti da il momento preciso in cui cliccare,
    in odyssey invece se non avevi l'attrezzatura giusta potenziata con le giuste skill e molti le sbagliavano lamentandosi dei combattimenti tediosi certi boss ci voleva una vita ad abbatterli,

    cazzo devo leggere tutto prima di rispondere lo zio mi ha ninjato ed ha risposto con 3 parole dove io da logorroico ne ho messe 100

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.185

    Re: AC Valhalla


  12. #72
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.210

    Re: AC Valhalla

    In che zona dello skill tree la trovo?

    Le costellazioni sono molto cool, in stile Skyrim, però trovo il tutto un po' dispersivo. Conviene puntare tutto su un colore solo oppure distribuire i punti a caso, a sentimento...? Non è chiarissimo.

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.185

    Re: AC Valhalla

    è una tecnica da assassino
    come erano associati gli animali?
    orso: corpo a corpo
    corvo: distanza
    lupo: assassino


    per come distribuire: prima punta alle skill che ti interessano , poi le altre. tanto l'albero lo completi cmq

  14. #74
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: AC Valhalla

    lupo a distanza, orso corpo a corpo, corvo assassino, su corvo verso il basso advanced assassination
    te lo posto

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.185

    Re: AC Valhalla

    zona gialla

    cmq te l'avevo già detto nel post sopra

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.210

    Re: AC Valhalla

    L'ho sbloccato ma non me ne riesce manco mezzo ovviamente

    Il tessuto per migliorare la faretra e il contenitore delle razioni va comprato dallo store di Ubi? Non ne ho mai trovato da nessuna parte.

  17. #77
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.916

    Re: AC Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    lupo a distanza, orso corpo a corpo, corvo assassino, su corvo verso il basso advanced assassination
    te lo posto
    Quello skilltree sembra sia stato costruito da un ragno sotto LSD

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.185

    Re: AC Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    L'ho sbloccato ma non me ne riesce manco mezzo ovviamente
    scarso io ci ho seccato un boss di una fortezza al primo colpo



  19. #79
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.185

    Re: AC Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Quello skilltree sembra sia stato costruito da un ragno sotto LSD
    non è nemmeno tutto

  20. #80
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: AC Valhalla

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    L'ho sbloccato ma non me ne riesce manco mezzo ovviamente

    Il tessuto per migliorare la faretra e il contenitore delle razioni va comprato dallo store di Ubi? Non ne ho mai trovato da nessuna parte.
    si trova si trova, quando avanzi nel gioco ne trovi sempre di più, in genere sta nei nascondigli dove trovi anche le armi o armature

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su