A chi è piaciuto?
Come disse Falconero lo trovo un po' troppo "bizantino" per i miei gusti...
E sì che Odyssey dopo un'iniziale diffidenza mi piacque parecchio.
A chi è piaciuto?
Come disse Falconero lo trovo un po' troppo "bizantino" per i miei gusti...
E sì che Odyssey dopo un'iniziale diffidenza mi piacque parecchio.
Buono, non di più. Però si fa giocare bene
come trama è il migliore dei tre, ma ci sono parti/missioni che odio profondamente e che non si possono saltare per poter andare avanti nel gioco le 2 in asgard e jotuneym le odio con tutto me stesso, infatti non farò mai un'altra run per non doverle ripetere
come personaggio però quello che ho amato di più è kassandra di odyssey
Ultima modifica di -jolly-; 04-03-24 alle 13:58
concettualmente mi attizza un casino, poi ci provo e dopo un'ora mi sono già rotto i coglioni
Ma infatti il problema degli AC è proprio quello. Sono confezionati bene: bella grafica, bel sonoro, bei paesaggi, inizi tutto esaltato dallo spettacolo che ti si para davanti agli occhi, anche attirato dalle infinite missioni secondarie disponibili e l'open world da esplorare.
Peccato che dopo un po' ti rendi conto che il gameplay è ripetitivo e le missioni sono tutte uguali, per cui dopo un po' la noia prenderà il sopravvento...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
e manco si finisce più premendo X
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
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Non finisce mai ed è letteralmente infarcito di fuffa inutile oltre ad avere diversi problemi proprio ai sistemi di base.
Ma alcune parti della storia non sono male, l'esplorazione mi è piaciuta, l'ambientazione è molto meglio di quanto pensassi sulla carta e visivamente, giocato su serie X, è davvero uber.
Odissey, grafica a parte, forse è migliore un po' in tutto ma anche quello è troppo, troppo grosso per il suo stesso bene, arrivato ad una certa volevo solo che finisse invece continuava a buttarmi addosso roba fare.
Origins forse è il più equilibrato della nuova trilogia.
Sono molto curioso sull'episodio giapponese, ma dopo Ghost of Tsushima dovranno davvero far fare un bel balzo in avanti al loro core system, soprattutto per quanto riguarda il combattimento.
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hanno già stravolto il combat system nella trilogia, che altro devono cambiare ancora ?
non cambieranno di certo in AC:RED... e col giappone famo contenti pure tutti sti weaboo
Ultima modifica di Lo Zio; 03-03-24 alle 23:39
Mi piacerebbe lo rendessero più fluido e reattivo magari, oltre a lavorare parecchi sulla ia nemica.
Il sistema di Got per me è vicino alla perfezione infatti, oltre ad essere spettacolare a vedersi.
Ah dimenticavo una cosa su Valhalla: chiunque ha ideato l'albero delle abilità dovrebbe essere preso e chiuso a Guantanamo per il resto della vita.
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un ritorno importante allo steath non mi dispiacerebbe ,ma fatto bene però
ed un miglioramento dei corpi e movimenti dei personaggi, in alcune situazioni quando camminano visti di spalle o corrono sembra si siano cagati addosso, forse perchè non usano il motion capture nelle loro animazioni
Ghost of Tsushima.
Vale a dire il gioco a cui tutti paragoneranno il nuovo AC :ASD:
Ma le meccaniche gdr ci possono anche stare, soprattutto in Odissey e, in misura minore in Valhalla, sono pure ben implementate a livello narrativo.
Ma è proprio quello skill tree che pare uno scherzo uscito male
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this! anche per non far morire membri dell'equipaggio se ero a corto di razioni, assaltavo da solo le fortezze un pò in stealth un pò di pura ignoranza e poi chiamavo l'equipaggio per aprire i forzieri,
vedo che un pò tutti gira e rigira abbiamo usato le stesse tecniche