La dittatura woke La dittatura woke - Pagina 17

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 397

Discussione: La dittatura woke

  1. #321
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.602

    Re: La dittatura woke

    Hai descritto il colore della pelle insieme al colore dei capelli e degli occhi?

  2. #322
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.778

    Re: La dittatura woke

    Ieri presso un cliente mi sono trovato a parlare di Whitney Houston con una ragazza e siccome non aveva la minima idea di chi fosse l'ho descritta come quella cantante con la musica nel sangue brava a basket soprano scomparsa poco più di dieci anni fa.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #323
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.435

    Re: La dittatura woke

    Ieri presso un cliente mi sono trovato a parlare di Whitney Houston con una ragazza e siccome non aveva la minima idea di chi fosse ho lasciato perdere, rendendomi conto di quanto sia vecchio ormai.

  4. #324
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.262

    Re: La dittatura woke

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Ieri presso un cliente mi sono trovato a parlare di Whitney Houston con una ragazza e siccome non aveva la minima idea di chi fosse l'ho descritta come quella cantante con la musica nel sangue brava a basket soprano scomparsa poco più di dieci anni fa.
    Rotfl

  5. #325
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.026

    Re: La dittatura woke

    Brava a basket? Non ne sapevo nulla
    Restarting

  6. #326
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.859

    Re: La dittatura woke

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ieri presso un cliente mi sono trovato a parlare di Whitney Houston con una ragazza e siccome non aveva la minima idea di chi fosse ho lasciato perdere, rendendomi conto di quanto sia vecchio ormai.
    dovevi farle vedere un suo video


  7. #327
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.778

    Re: La dittatura woke

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Brava a basket? Non ne sapevo nulla
    https://cubuffs.com/sports/womens-ba...y-houston/1282
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  8. #328
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.223

    Re: La dittatura woke

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Brava a basket? Non ne sapevo nulla
    :angels:

  9. #329
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.332

    Re: La dittatura woke

    Citazione Originariamente Scritto da ghiaccionove Visualizza Messaggio
    Ieri presso un cliente mi sono trovato a parlare di Whitney Houston con una ragazza e siccome non aveva la minima idea di chi fosse l'ho descritta come quella cantante nera soprano scomparsa poco più di dieci anni fa.

    E nulla, ho scoperto che decrivere il colore della pelle è razzista quando per me invece è come specificare il colore dei capelli o degli occhi.

    Dietro a questi pseudo antirazzisti c'è sempre un forte razzismo perché sottolineare la parola nera è razzista vuol dire che si sottintende che la pelle ci differenzia e non è un comune tratto estetico.
    In che paese vivi?

  10. #330
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    560

    Re: La dittatura woke

    "Ha detto nera! Eeewwww"

  11. #331
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.903

    Re: La dittatura woke

    Recentemente ho scoperto che nelle partite di calcio non si possono dire le parole "bianco" o "nero". E nemmeno deve essere riferito ad una persona, intendo l'indicazione del colore

    Il figlio di un amico di mio padre è stato espulso per comportamento razzista quando ha detto ad un altro bambino (bianco), durante un fallo su di lui una cosa tipo "Ehi il pallone è quello nero eh?"

  12. #332
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.859

    Re: La dittatura woke

    iniziamo a usare i codici hex per i colori

    ehi, il pallone è quello FFFFFF 000000

  13. #333
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.458

    Re: La dittatura woke

    Ieri presso una discoteca mi sono trovato in difficoltà col buttafuori, che non voleva farmi entrare nel privè, nonostante avessi la tessera.
    Era un buttafuori nero, che squadrava malamente i bianchi. La sua posizione di potere gli ha tirato fuori tutto il razzismo che ha dentro verso i bianchi.

    Ero con un mio amico e davanti a me c'erano tre ragazze. Stavo per passare anch'io ma il buttafuori mi ha messo la mano e fa "voi no", facendo il figo con le ragazze.
    Allorché apro il portafoglio (spuntano fuori anche le carte di credito), tiro fuori la tessera e fa "sì sì, prego".

    Una volta passato, un pochino in lontananza, ho urlato "NEGRO...NI".

  14. #334
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.602

    Re: La dittatura woke

    Prossimamente gli spammini in questo topic:




  15. #335
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.259

    Re: La dittatura woke

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Houston è in Texas, mandarla a giocare in colorado mi pare uno squallido modo di deriderla per il colore della pelle

  16. #336
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.170
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: La dittatura woke

    Citazione Originariamente Scritto da ghiaccionove Visualizza Messaggio
    Ieri presso un cliente mi sono trovato a parlare di Whitney Houston con una ragazza e siccome non aveva la minima idea di chi fosse l'ho descritta come quella cantante nera soprano scomparsa poco più di dieci anni fa.

    E nulla, ho scoperto che decrivere il colore della pelle è razzista quando per me invece è come specificare il colore dei capelli o degli occhi.

    Dietro a questi pseudo antirazzisti c'è sempre un forte razzismo perché sottolineare la parola nera è razzista vuol dire che si sottintende che la pelle ci differenzia e non è un comune tratto estetico.
    Dovevi definirla afroascendente.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #337
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.871

    Re: La dittatura woke

    Io spero tanto che prenda piede il concetto di etnia fluid di cui qualche disagiato sta già iniziando a parlare, a quel punto sì che ci saranno da prendere i popcorn per guardare
    DK

  18. #338
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.778

    Re: La dittatura woke

    SOLO ODORI CARINI ^^

    È una parola molto elegante, che denota con una certa precisione un odore acre, penetrante - non certo un puzzo generico.

    Infatti il suo connotato non è necessariamente sgradevole: certo, è un odore che colpisce, forte, di marchio batterico, ma che è anche estremamente vitale, sensuale.

    L’afrore può essere quello di un sottobosco autunnale marcescente, costellato di funghi; si può parlare dell’afrore del vino nuovo, o del mosto in fermento; e non c’è parola migliore di questa per l’odore di un corpo sudato.


    Afrore
    a-fró-re

    SIGNIFICATO Odore acre

    ETIMOLOGIA da afro aspro, di etimo incerto.

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  19. #339
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.859

    Re: La dittatura woke

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Io spero tanto che prenda piede il concetto di etnia fluid di cui qualche disagiato sta già iniziando a parlare, a quel punto sì che ci saranno da prendere i popcorn per guardare
    pff l'etnia è già roba vecchia, ora c'è il gender seasoning

  20. #340
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.485

    Re: La dittatura woke

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Recentemente ho scoperto che nelle partite di calcio non si possono dire le parole "bianco" o "nero". E nemmeno deve essere riferito ad una persona, intendo l'indicazione del colore

    Il figlio di un amico di mio padre è stato espulso per comportamento razzista quando ha detto ad un altro bambino (bianco), durante un fallo su di lui una cosa tipo "Ehi il pallone è quello nero eh?"
    Il pallone non è di solito bianco?
    Forse l'arbitro avrà pensato lo stesse prendendo in giro



    Poi se giocava a basket il pallone era arancione e tutti contenti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su