il segno "v", mi fa"guarda" e poi sto segno, mi ha mandato affanculo?
il segno "v", mi fa"guarda" e poi sto segno, mi ha mandato affanculo?
brutta stronza
Macari voleva che lei leccassi la figa
v for vagina
non so, sono uscito con l'auto dal supermercato, lei stava attraversando sulle striscie ma io ho accelerato per passare prima e lei mi ha bussato sul vetro, al che ho aperto e le ho detto "cosa bussi, cosa CAZZO bussi?" e lei " ero sulle strisce, guarda" e mi fa il gesto v.
Tra questa e il clarinettista del piano di sotto mi sa che stiamo assistendo alla nascita di un nuovo villain
ma no aveva ragione, e che oggi è una giornata no, di solito faccio passare le persone sulle strisce, assolutamente.
Volevo solo capire sto segno, perché io ero fermo al dito medio, e poi me lo ha detto con molta calma, quindi mi è venuto il dubbio che volesse dire qualcos'altro tipo " pace" o al massimo "rifletti" tipo "ero sulle strisce, rifletti" invece mi ha proprio mandato affanculo
E' un gesto offensivo molto diffuso in Inghilterra.
Narra la leggenda che, in guerra con la Francia, e in particolare nella battaglia di Agincourt, quando i francesi catturavano un arciere inglese gli mozzavano l'indice ed il medio in modo che non potesse più usare l'arco. Quindi, chi ancora in possesso delle due dita, le mostrava in segno di ostilità.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
ma era fregna o no?
ne cessa ne fregna, mi pare, perché quando mi incazzo il mio giudizio non è del tutto affidabile
- - - Aggiornato - - -
sai che io posso leggere le modifiche
cmq per rispondere a quella domanda...eh, non ci sei andato lontano, devo cambiarle
Il palmo della mano era verso di te o verso di lei?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Mi hai ricordato: una ventina di anni fa ero a Brescia, stavo camminando per andare alla fermata dell'autobus pensando ai casi miei quando sento fischiare per richiamare l'attenzione. Mi guardo attorno e non vedo nessun altro; alzo lo sguardo e noto, da una finestra della scuola sotto cui stavo passando (la Moretto, per i locali), un ragazzo affacciato che mi manda prontamente a fanculo. Così, per sport
Voleva che tu ti facessi cacare in bocca da lei, è un gesto universale.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: