eccomi qua, scusate il ritardo ma ci ho messo settimane per collezionare gli screenshot di tutti i modelli di allenatori fluidgender del gioco
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
A parte la questione fluid-gender, non sono un po troppo giovani per essere allenatori?
che accozzaglia di mostriciattoli qualunque cosa siano ,si fa fatica a capire chi sia trans e chi donna leccabresaola, se le trovano da leccare ,cosa che mi pare ardua
Mi sono perso l'annuncio di questo remake![]()
Cristo santo, foto terrificante
rumor da prender con le pinze (tanto figurati se la Soyny califogna non ha il suo dipartimento etico interno)
Dall'altra, la Sony (Interactive Entraiment) ha cambiato da 2 mesi il presidente, scegliendone uno giapponese, Hideaki Nishino https://sonyinteractive.com/en/press...entertainment/
I giapponesi devono sfanculare completamente quegli sciroccati di americani![]()
Esagerato ma vero, asd...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk