sono abbastanza certo che Veilguard non verrà rivaluato in meglio tra 10 anni![]()
sono abbastanza certo che Veilguard non verrà rivaluato in meglio tra 10 anni![]()
certo che ammazzare due IP come mass effect e dragon age non è da tutti, gli vanno fatti i complimenti per la tenacia
purtroppo gli hanno negato la possibilità di smerdare anche baldur's gate![]()
a me è piaciuto BG3, di che cavolo stai parlando
Quarto capitolo di una saga applauditissima oltretutto
Una saga applauditissima di cui sia il secondo che il terzo avevano una brutta reputazione, uno di averlo ridotto a un coso lineare, uno di averne fatto quasi un MMO in singolo pieno di fuffa.
Io stesso non sono andato oltre il primo.
Cioé, boh, io mi tenei alla larga dal 2 proprio perché le discussioni in giro erano di come fosse estremamente ridotto rispetto al primo (anche lì colpa di EA che voleva un seguito prima di subito).
Però c'è la memoria corta.
GTA è mediocre però vende un fottìo di copie.
Lo vedi che la qualità non sempre è decisiva nelle vendite di un gioco?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
sinceramente prey di cui riconosco le qualità non ha fatto impazzire neanche a me
all'inizio mi piaceva un botto andando avanti la direzione di gioco che non mi acciappava me lo ha fatto mollare quindi capisco chi lo osanna ma pure chi non gli è piaciuto, le vendite non eccellenti dipendono da questo è un gioco divisivo per l'utenza media
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Ancora a segarvi sul woke?
il woke in veilguard era l'ultimo dei problemi benche alcune cose fossero oggettivamente fastidiose e ridicole,
grafica alla guardiani della galassia marvel,no anzi guardiani era molto meglio, combat carino all'inizio poi noioso da morire in quanto sempre uguale, dialoghi ,la cosa peggiore del gioco, livello di scrittura da classe elementare speciale per bimbi con difficoltà di apprendimento, lore totalmente sputtanata, protagonista signor nessuno da cui dopo un'ora tutti pendono dalle labbra e nessuno contraddice o se lo fa dopo 2 minuti è bello e dimenticato
poi ci si chiede perchè è stato un fallimento
Ultima modifica di -jolly-; 16-06-25 alle 20:56
Considerato come state ingarellati a ripetere le stesse cose su veilguard, l'ac in Giappone etc etc sembra una scrittura fatta proprio per voi peròcioè state davvero spendendo troppo tempo appresso alla merda che o segretamente vi piace oppure...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
il woke è nella mente dei dev, solo quello basta per rovinare un gioco
Il mio canale Youtube.
Se vuoi morire sulla collina del "Se ci sono dei gay allora è woke" accomodati purePerchè qui sei l'unico che sostiene quella tesi da zoticone della Bible Belt
I giochi woke sono quelli fatti con lo scopo di propagandare le cretinate di estrema sinistra (che possono anche includere i gay per puro pandering, ma anche latix, pronomi, micro aggressioni ecc.). Per tematiche diverse, ma una stessa mano pesante nel voler inculcare forzatamente un messaggio e una stessa totale incapacità di dare vita a un prodotto davvero valido
gioco finto woke, mica so stupidi i larian
va' che bollock ora ti risponderà, girando la frittata, che è sempre stato così![]()
Ultima modifica di Lux !; 17-06-25 alle 08:33