finalmente ce l'ho fatta anch'io
mi sembra un sogno, non credevo che avrei vissuto abbastanza da vedere questo giorno e invece è successo
finalmente ce l'ho fatta anch'io
mi sembra un sogno, non credevo che avrei vissuto abbastanza da vedere questo giorno e invece è successo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
tim
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
mmmm
fai richiesta per ip pubblico se usi p2p
> ho la fibra nuovaah
> non posta speedtest
chiedo il ban
già che ci siamo
andate su www.fast.com e fate la prova con più browser se potete
No che poi ci ripiango.
così impari a spegnere file server a caso
Va che stanotte è saltata la corrente tipo 3000 volte e stamattina ho acceso il telefono e per poco non esplodeva dai messaggi e dalle telefonate perchè non funzionava una sega
Oh ci fosse stato un CRISTO che avesse aperto un ticket per il reperibile di turno.
Mavaffanculo va, la prossima volta spengo A RANDOM prima del tempo.
Ultima modifica di Don Zauker; 06-03-24 alle 16:43
Da me invece sempre terzo mondo
Io sto pagando una connessione via wifi 25 euro al mese per 30/5mega...potrei passare a Iliad e pagare 19,90 per una fibra da 1gigabit...ma non l'ho ancora fatto per lo sbatti di chiamare sentire per disdire fare venire il tecnico a smontare l'antenna ecc...
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
FTTN, FTTC, FTTB o FTTH?
Ultima modifica di MrBungle; 06-03-24 alle 20:07
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
io non ho ancora capito se nel mio nuovo palazzo arriverà la fibra o no
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Forse qui per il 2030...
ma pure 2040.
Qualcuno dice che essendoci la fftc se uno si paga per cazzi suoi i lavori per portare la fibbra dalla cabina non dicono di no.
peccato che io abito a più di 1km dalla cabina quindi a occhio mi costerebbe qualche centinaio di migliaia di euri
i collegamenti orizzontali (strada -> armadio) sono gratuiti